1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una nuova ricerca speciale è in arrivo su Pokémon GO: il Team GO Rocket si palesa

I leader del Team GO Rocket invadono Pokémon GO: la nuova ricerca speciale è in arrivo! Riusciremo nuovamente a sconfiggerli?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

La trama del Team GO Rocket su Pokémon GO s’infittisce, o meglio, si infiamma! È la stessa Niantic, casa sviluppatrice del famoso videogioco per dispositivi mobile, ad annunciarlo tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Team GO Rocket logo

Questa volta il Professor Willow, dopo aver raccolto preziose informazioni sui Componenti misteriosi e il Radar Rocket, ha ricevuto contatti direttamente dal team malvagio:


Data: 5/11/19
Oggetto: [Rapporto del Professor Willow] Contatto diretto dal Team GO Rocket
Abbiamo ricevuto messaggi inquietanti direttamente dal Team GO Rocket. Ogni caposquadra ha condiviso con me i messaggi che ha ricevuto. È chiaro che ci sarà ben presto un attacco, e la sfacciataggine del Team GO Rocket indica che stanno studiando diverse posizioni. Temo che questo possa essere simile al loro ultimo tentativo, o peggio, visto che anche i capi sono coinvolti adesso. Di seguito sono riportati i messaggi a scopo di documentazione.


Blanche. Tu pensi troppo. Analizzi troppo. La fai troppo difficile. Ma non capisci? È semplice. Il tuo tempo come capo è FINITO!!!


Spark. La tua ingenua positività è ridicola e sarà la tua rovina. Il mondo è così crudele. Mi assicurerò di ricordartelo presto.


Candela. Dopo tutto questo tempo, non sei cambiata affatto. Tsk. Ricorda, il fuoco è mutevole. Se controllato, riscalda, ma nelle mani sbagliate, brucia. Rimpiangerai il giorno in cui hai preso ciò che era mio di diritto.


Credo che qualcosa di grosso sia in arrivo, e dobbiamo scoprire velocemente di cosa si tratta.
—Il Professor Willow

I leader del Team GO Rocket sono in arrivo e li vedremo presto nella ricerca speciale dal nome “Minacce nell’oscurità”.

Secondo diverse segnalazioni pare che i leader del Team GO Rocket siano già affrontabili su Pokémon GO in alcune determinate località e come ricompensa, dopo averli sconfitti, sarà possibile incontrare, con un pizzico di fortuna, Meowth ombra cromatico!

Voi siete pronti a sconfiggere i capi del Team GO Rocket?

Giovanni, il capo del team malvagio, si paleserà?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti