1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il Radar Rocket della nuova ricerca speciale di Pokémon GO

Niantic annuncia svela ufficialmente una nuova parte della trama del Team GO Rocket con uno studio del Professor Willow sul “Radar Rocket”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Niantic annuncia svela ufficialmente una nuova parte della trama del Team GO Rocket con uno studio del Professor Willow sul “Radar Rocket”.

Il Professore ha messo a frutto i suoi studi sui Componenti misteriosi recentemente scoperti e ha creato un radar per rintracciare i nascondigli del Team GO Rocket.

Radar Rocket

Proprio nelle scorse ore è stato rilasciato un aggiornamento dell’applicazione contenente tante informazioni riguardo Giovanni e i Leader Cliff, Arlo e Sierra. Vedremo presto questi personaggi in una ricerca speciale dal nome “Minacce nell’oscurità”.

Data: 24/10/19
Oggetto [Rapporto del Professor Willow] Il primo prototipo del radar Rocket
Stiamo per scoprire un altro modo per utilizzare questi componenti misteriosi. Ho sviluppato un prototipo per ciò che io chiamo Radar Rocket unendo diversi componenti, ma non funziona ancora come previsto.
Credo che se riuscissi a creare un prototipo funzionante di questo radar Rocket, potremmo usare la tecnologia del Team GO Rocket per scovare i loro nascondigli. Nonostante sia relativamente facile scovare le Reclute del Team GO Rocket (i Pokéstop che controllano si scoloriscono visibilmente e sembra che non funzionino come dovrebbero), abbiamo avuto difficoltà nello scoprire i nascondigli dei capi del Team GO Rocket e persino di Giovanni.
Questi componenti misteriosi sono fondamentali per il funzionamento del radar Rocket. So che possiamo scoprire dove si nascondono i capi del Team GO Rocket. Devo radunare i nostri capisquadra per saperne di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giovanni Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti