1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i “Componenti misteriosi” della nuova ricerca speciale del Team GO Rocket

Niantic svela ufficialmente una nuova parte della trama del Team GO Rocket con uno studio del Professor Willow sui “Componenti misteriosi”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Niantic annuncia svela ufficialmente una nuova parte della trama del Team GO Rocket con uno studio del Professor Willow sui “Componenti misteriosi”.

Il rapporto stilato dal Professore riguarda il Team GO Rocket e degli oggetti che le Reclute hanno gettato via. Si tratta solo il primo di una serie di aggiornamenti che ci porterà all’incontro con i piani alti del Team GO Rocket.

Proprio nelle scorse ore sono trapelate sui server di Pokémon GO le Mappe di Giovanni e dei Leader. Vedremo presto questi personaggi in una ricerca speciale dal nome “Minacce nell’oscurità”.

Data: 22/10/19
Oggetto: [Rapporto del Professor Willow] Componenti misteriosi
Durante le mie indagini su questi rilevamenti, mi sono imbattuto in questi strani oggetti che le Reclute del Team GO Rocket avrebbero gettato dopo essere state sconfitte in battaglia. Ai fini di questo rapporto, mi riferirò a loro come componenti misteriosi. Esternamente questi oggetti sembrano fatti di una lega metallica e sono freddi al tatto. Gli schermi di vetro irradiano un colore viola chiaro. Ho toccato lo schermo di uno degli oggetti per vedere se avrebbe reagito, ma non è successo nulla.
Ho avuto la sensazione che le Reclute del Team GO Rocket stessero usando un congegno per rilevare i Pokéstop e raccogliere risorse. Sulla base di ciò che so finora, questi componenti misteriosi che ho trovato sembrano essere in grado di servire a tale scopo. Tuttavia, considerando quanto è avanzata questa tecnologia, deve esserci un altro utilizzo. Con l’aiuto dei capisquadra, ho lavorato a qualcosa nel mio laboratorio e penso che potremmo essere in grado di utilizzare questi componenti per rintracciare dove si nasconde il Team GO Rocket. Devo continuare la mia ricerca. Dobbiamo venirne a capo.

Siete contenti della storia che Niantic sta creando riguardo il Team GO Rocket?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Professor WIllow Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti