...
[SPOILER] Grandi sorprese nel Pokédex per Zacian e Zamazenta

[SPOILER] Grandi sorprese nel Pokédex per Zacian e Zamazenta

Metti mi piace!
65 50

Le pagine del Pokédex contenenti molte informazioni su Zacian e il modello 3D di Zamazenta, i leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo, sono state leakate su 4chan, ma hanno qualcosa di diverso…

Avete ancora tempo per preordinare Pokémon Spada e Scudo da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Ecco il no. 398 Zacian, il Pokémon Guerriero:

Zacian Pokédex
Zacian nel Pokédex

TIPO: Folletto
ALTEZZA: 2,8 m ca.
PESO: 110 kg ca.

Avevamo fatto delle ipotesi sui possibili tipi dei due lupi leggendari e adesso possiamo constatare almeno che Zacian sarà di tipo Folletto!
MA aspettate a trarre conclusioni: se in un primo momento avevamo pensato che questo potesse essere lo Zacian che tutti conosciamo, con la rivelazione di DUE nuovi modelli di Zamazenta ci siamo dovuti ricredere.

Da qui in poi sfociamo nelle congetture, a cavallo tra informazioni leakate e teorie fonti di possibili spoiler di trama.

Come potete vedere sono state rivelate due forme di Zamazenta: a destra quella che abbiamo visto in tutti i trailer, dotata di scudo dorato e mantello blu, di tipo Lotta/Acciaio; a sinistra quella che sembra una forma molto più tribale, appena uscita da una battaglia col manto ricoperto di squarci, di tipo Lotta puro.

Un dettaglio egualmente raccapricciante lo ritroviamo nel modello di Zacian , il quale ha un orecchio mozzato e appare fortemente cambiato rispetto agli artwork mostrati fino ad ora:

Zacian nella sua (definiamola) “Forma Corazzata” scioglie le trecce rosse per impugnare la spada che abbiamo scoperto essere realizzata dal Pokémon stesso attraverso una sintesi delle particelle metalliche.

Leggiamo la descrizione del Pokédex:
“Conosciuto come un eroe leggendario, questo Pokémon assorbe le particelle metalliche, trasformandole in un’arma che usa per combattere”.

Inoltre Zacian viene definito “Eroe di Molte Battaglie”, definizione che probabilmente avrà in comune con la sua controparte in Scudo.

zacian cavaliere
La statua del cavaliere leggendario di Galar

A Galar nessuno è a conoscenza di queste creature leggendarie e le imprese compiute dai due Pokémon sono state attribuite a un portentoso cavaliere: ma proprio Zacian e Zamazenta potrebbero aver avuto un ruolo importante per il passato della regione e ne sono rimasti enormemente danneggiati tanto da dover assorbire il metallo per diventare più forti e proteggersi dal loro nemico comune. Acquisire il tipo Acciaio potrebbe essere l’unica speranza per tentare di sconfiggere il male che affligge Galar.

Questi “Eroi di Molte Battaglie” contro chi hanno dovuto lottare così assiduamente? Chi li ha ridotti in questo stato?
Ora Galar potrebbe avere nuovamente bisogno di loro per fronteggiare una minaccia “gigante ed eterna”.
Tra miti e leggende di questa nuova terra tutta da scoprire, saremo noi e i nostri Pokémon i protagonisti di questa Grande Avventura.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Io mi sto facendo una teoria,visto che avrò Zama con me se dovessimo aiutarli a fare uscire il loro vero potere,

tipo...li troviamo in quella forma originale prima di sfidare Eternatus....dobbiamo aiutarli a trovare le loro armi o dei strumenti per fargli avere questa forma??.

Degli oggetti leggendari tipo lo scudo che c'è nella statua e la spada e se ho azzeccato la cosa...la spada che ha Zacian è la leggendaria Excalibur noi dovremmo trovarla....incastonata nella roccia oppure in una statua??.

A questo punto secondo me dovremmo trovare gli oggetti appartenenti al leggendario e fargli avere la sua forma originale e il suo vero potere antico

...

mi bruciano gli occhi...letteralmente

...

Ho adorato Zacian ma dopo questo modello preferisco Zamazenta. Quelle parti rosa ai lati sembrano salsicce WHAT.

Tocca per altri articoli