1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta

Sono state svelate in un trailer del canale Pokémon giapponese le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta, i leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
87

La campagna marketing attuata da The Pokémon Company non sembra volerci inondare di novità prima dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, prevista per il 15 novembre. L’ultimo video caricato sul canale Pokémon giapponese ci presenta un riassunto di tutte le informazioni finora ottenute sui due titoli, ma ci mostra di sfuggita anche qualcosa che non avevamo ancora visto: le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta.

Gli elementi caratteristici dei due Pokémon, la spada di Zacian e lo scudo-criniera di Zamazenta, si illuminano di una luce rispettivamente azzurro ciano e magenta; Zacian si scaglia sul nemico con lo spadone che tiene tra le fauci, mentre Zamazenta sembra caricare l’avversario, generando così un potente impatto simile a un’esplosione.

Non conosciamo ancora i nomi di queste mosse peculiari, ma è probabile che vengano annunciate prima dell’uscita dei giochi con un trailer apposito. Rimaniamo in attesa di conoscere le ultime novità su Pokémon Spada e Scudo che ci verranno rilasciate in queste due settimane prima del lancio, in particolare le ancora sconosciutissime evoluzioni dei Pokémon iniziali di ottava generazione Grookey, Scorbunny e Sobble.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti