zacian zamazenta
zacian zamazenta Giochi

Mostrate le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta

La campagna marketing attuata da The Pokémon Company non sembra volerci inondare di novità prima dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, prevista per il 15 novembre. L’ultimo video caricato sul canale Pokémon giapponese ci presenta un riassunto di tutte le informazioni finora ottenute sui due titoli, ma ci mostra di sfuggita anche qualcosa che non avevamo ancora visto: le mosse esclusive di Zacian e Zamazenta.

Gli elementi caratteristici dei due Pokémon, la spada di Zacian e lo scudo-criniera di Zamazenta, si illuminano di una luce rispettivamente azzurro ciano e magenta; Zacian si scaglia sul nemico con lo spadone che tiene tra le fauci, mentre Zamazenta sembra caricare l’avversario, generando così un potente impatto simile a un’esplosione.

Non conosciamo ancora i nomi di queste mosse peculiari, ma è probabile che vengano annunciate prima dell’uscita dei giochi con un trailer apposito. Rimaniamo in attesa di conoscere le ultime novità su Pokémon Spada e Scudo che ci verranno rilasciate in queste due settimane prima del lancio, in particolare le ancora sconosciutissime evoluzioni dei Pokémon iniziali di ottava generazione Grookey, Scorbunny e Sobble.

Articolo di Gaia Tornitore

Offerte Amazon

Commenti

...
norve 01/11/2019 08:38:54

Si, svelate per modo di dire. Non si conoscono nome, tipo, effetto e potenza. Meglio di niente, però potevano mettere più info, ormai siamp al countdown in fondo.

...
Buzzwole1991 01/11/2019 08:59:06

Come impatto visivo mi piacciono, mi aspetto che siano potenti e con degli effetti secondari degni di loro

...
FGPack 01/11/2019 09:52:08

Trovo in un certo senso incredibile quanto materiale stiano nascondendo e come ci stiano riuscendo prima dell'uscita, visti i precedenti :omgs:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)