1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak svela alcuni segreti su Grookey

Durante la recente intervista a Game Informer, Game Freak ha voluto svelare alcuni dettagli su Grookey, Pokémon iniziale di tipo Erba di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
54

Nel corso della recente intervista di Game Informer agli sviluppatori di Game Freak, si è parlato anche dei Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo. Quali segreti nasconde Grookey, il mostriciattolo di tipo Erba?

Shigeru Ohmori, game director dei nuovi titoli, afferma che Grookey è un Pokémon collegato alla natura: grazie al misterioso bastoncino che ha sul capo riesce a rivitalizzare le piante e l’erba che tocca. Essendo basato su un primate, inoltre, ama arrampicarsi sugli alberi.

È un Pokémon molto solare e capace di far tornare il sorriso al proprio Allenatore, sembra essere la controparte di Sobble, il Pokémon iniziale di tipo Acqua, il quale ha un aspetto molto più triste e malinconico. Junichi Masuda, infatti, aggiunge che questa creatura verrà particolarmente apprezzata da chi ama ballare e divertirsi.

L’ultima parte dell’intervista è dedicata al paragone con Chimchar, Pokémon iniziale di quarta generazione, anch’esso ispirato a una scimmia. Ohmori e Masuda rispondono che, così come accade nel mondo reale, anche nel mondo Pokémon esistono tante varianti di una stessa specie e che, nel corso della sua evoluzione, Grookey subirà vari cambiamenti legati alla sua ispirazione animale.

L’intervista finisce qui, continua a seguire Pokémon Millennium per scoprire ulteriori dettagli anche sugli altri due Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo: Scorbunny e Sobble.

Cosa ne pensate di Grookey?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti