...
Game Freak svela alcuni segreti su Grookey

Game Freak svela alcuni segreti su Grookey

Metti mi piace!
54 10

Nel corso della recente intervista di Game Informer agli sviluppatori di Game Freak, si è parlato anche dei Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo. Quali segreti nasconde Grookey, il mostriciattolo di tipo Erba?

Shigeru Ohmori, game director dei nuovi titoli, afferma che Grookey è un Pokémon collegato alla natura: grazie al misterioso bastoncino che ha sul capo riesce a rivitalizzare le piante e l’erba che tocca. Essendo basato su un primate, inoltre, ama arrampicarsi sugli alberi.

È un Pokémon molto solare e capace di far tornare il sorriso al proprio Allenatore, sembra essere la controparte di Sobble, il Pokémon iniziale di tipo Acqua, il quale ha un aspetto molto più triste e malinconico. Junichi Masuda, infatti, aggiunge che questa creatura verrà particolarmente apprezzata da chi ama ballare e divertirsi.

L’ultima parte dell’intervista è dedicata al paragone con Chimchar, Pokémon iniziale di quarta generazione, anch’esso ispirato a una scimmia. Ohmori e Masuda rispondono che, così come accade nel mondo reale, anche nel mondo Pokémon esistono tante varianti di una stessa specie e che, nel corso della sua evoluzione, Grookey subirà vari cambiamenti legati alla sua ispirazione animale.

L’intervista finisce qui, continua a seguire Pokémon Millennium per scoprire ulteriori dettagli anche sugli altri due Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo: Scorbunny e Sobble.

Cosa ne pensate di Grookey?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Anche se probabilmente sarà il meno scelto, sarà il più "educato" degli altri. E a me va bene cosi.

...

Io ho deciso che mi prenderò lui non so il perchè ma la notte prima della live in cuì l'avevano presentato mi erò sognata che erò nel bosco è si sentiva un rumore che era lo stesso quando era apparso Grokey l'ho preso come un segno che dovevo tornare a giocare.

Prenderò Grokey è lo chiamerò George insieme a Pokémon scudo che ordino oggi dopo sei anni ritorno a giocare a Pokémon con la mia nntd switch regalatami per i miei 26 dai miei genitori..

...

Secondo me diventerà veramente un gorilla

Tocca per altri articoli