1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guarda le primissime immagini della Nintendo Switch Lite dedicata a Zacian e Zamazenta

Mostrate le prime fotografie dal vivo di Nintendo Switch Lite nell’edizione speciale dedicata a Zacian e Zamazenta, i leggendari di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Mancano solo 15 giorni all’uscita mondiale di Pokémon Spada e Scudo, prevista per il 15 novembre, e finalmente abbiamo le prime fotografie di Nintendo Switch Lite edizione speciale Zacian e Zamazenta!

Le foto, scattate e pubblicate da alcuni rivenditori di Hong Kong, ci mostrano, con 8 giorni di anticipo rispetto alla sua uscita europea, come appare dal vivo la nuova console Nintendo dedicata ai leggendari lupi protagonisti.
Le confezioni sono giapponesi, nonostante siano vendute nella regione autonoma cinese.

Ecco la console, immortalata sia sul fronte che sul retro: i tasti ciano e magenta ricordano rispettivamente Zacian e Zamazenta, i cui stessi nomi sono proprio ispirati ai due colori primari in questione; un dettaglio che aggiunge personalità al grigio del resto (la scelta di questo colore potrebbe celare un indizio su un tipo Acciaio comune ai due Pokémon?).

switch lite

Il fregio sul retro potrebbe risultare meno visibile a seconda dell’illuminazione, perciò ecco due primi piani per voi:

Acquisterete questa edizione speciale? Al momento, la trovate su Amazon al prezzo di 229,98€ (Pokémon Spada e Scudo NON inclusi).

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti