1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le Lotte competitive ufficiali su Pokémon GO a partire dal 2020

Niantic annuncia lo sviluppo di una funzione basata sulle sfide Allenatore, l’attuale forma di lotta tra giocatori esistente all’interno di Pokémon GO

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Niantic annuncia lo sviluppo di una funzione basata sulle sfide Allenatore, l’attuale forma di lotta tra giocatori esistente all’interno di Pokémon GO. A partire dall’inizio del 2020 arriverà la Lega Lotte GO, il primo competitivo ufficiale del gioco.

Pokémon GO Sfide Allenatore

La Lega Lotte GO permetterà di sfidare gli avversari di tutto il mondo tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega.

Abbiamo già visto alcuni indizi delle lotte competitive nel codice di uno dei precedenti datamining dell’applicazione. Si parla anche dell’introduzione di un nuovo strumento chiamato Cercasfide. Nei giochi su console serviva per risfidare gli Allenatori presenti nel gioco; su Pokémon GO servirà per le Sfide Allenatore competitive.

Sarà implementato un sistema di classifiche in cui ogni giocatore avrà un punteggio stagionale in base alle sfide vinte, sfide totali e numero di vincite consecutive. Avremo un Grado che servirà per essere accoppiati nelle sfide con altri Allenatori.

Che ne pensate di questa novità in arrivo nei prossimi mesi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

lotte competitive Pokémon GO Sfide Allenatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti