1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata la prima immagine di Zamazenta in Pokémon Spada e Scudo

Dopo quello di Zacian, anche modello 3D di Zamazenta è apparso per la prima volta sulle download card giapponesi di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
122

Circa una settimana fa si era parlato delle Download Card dedicate a Pokémon Spada e Scudo apparse nei negozi in Giappone: in quell’occasione era stata mostrata solo la carta relativa a Pokémon Spada con il modello 3D di Zacian, mentre adesso abbiamo le prime immagini di gioco raffiguranti l’altro Pokémon leggendario di copertina Zamazenta.

Sul retro della cartolina, infatti, sono presenti numerose immagini di gioco, tra cui proprio il modello 3D di Zamazenta che, come quello di Zacian di qualche settimana fa, sembra essere stato inserito in uno sfondo generico della regione di Galar. È alquanto improbabile che lo scenario di battaglia con un Pokémon leggendario sia così spoglio e anonimo.

Osservando le altre immagini possiamo notare: uno squarcio della regione di Galar con una Palestra in lontananza, il famoso geoglifo del gigante, l’interno della Palestra di Azzurra, un Gyarados selvatico intento a tendere un agguato all’Allenatore protagonista in bici, i tre Pokémon iniziali di Galar, una lotta fra Sableye e Yamper, il Capopalestra esclusivo Onion, il PokéCampeggio e infine un Raid Dynamax contro un gigante Tyranitar.

Vi ricordo che queste Download Card sono vendute esclusivamente per il mercato giapponese e che ne esistono attualmente di tre tipi: una per Pokémon Spada, una per Pokémon Scudo e una per il dual pack comprendente entrambi i titoli di ottava generazione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti