1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcuni fan Pokémon criticano il trattamento preferenziale riservato a Charizard

Una nuova forma di Charizard su Pokémon Spada e Scudo è stata rivelata, ma non tutti i fan Pokémon ne sono contenti: c’è chi ha mosso qualche critica!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

L’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo ha presentato la forma Gigamax di Charizard. La conferma dell’ennesima presenza del Pokémon Fiamma tra i protagonisti dei nuovi titoli è stata apprezzata da alcuni, ma non è certo mancata qualche critica a riguardo.

Il sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo ci svela qualche informazione in più su Gigamax Charizard: esso è infatti pervaso da un fuoco ardente che lo stesso Pokémon non riesce a trattenere, tanto da incenerire i propri nemici con le sue ali fiammeggianti composte da magma.

Sarà possibile catturarlo tramite Raid Dynamax, ma il sito ci suggerisce che non sarà un’impresa facile, in quanto molto raro.

Charizard è uno dei mostriciattoli tascabili più amati dai fan Pokémon, e in quanto tale, The Pokémon Company ha deciso di investire molto sul lucertolone di fuoco, dedicandogli numerose forme nel corso degli anni.

Questo, però, non ha reso felici proprio tutti: sul web si sono scatenati una serie di commenti di lamentele e diversi meme.


“Nessuno:
Gen10: Mega Gigamax CHARIZARD cromatico di Alola ”


“Goku: Quel Charizard ha sicuramente molte trasformazioni!”


“Impiegato GF: penso di aver dimenticato qualcosa

Impiegato GF2: se te lo sei dimenticato non era importante

Impiegato GF: sì, hai ragione

Blastoise, Venusaur e il resto delle generazioni che non siano gen 1:”


“Nessuno:
Game Freak: volevamo dare ad altri Pokémon la possibilità di brillare


Ancora Game Freak: facciamo un’altra forma di Charizard, torniamo a Pikachu cicciottello e rendiamo Meowth una creepypasta vivente ”

E poi ancora, i vari meme:

Basti osservare, ad esempio, che l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo, nel quale è stata rivelata la Gigamax di Charizard, ha totalizzato sì 49.000 “mi piace”, ma anche 15.000 “non mi piace”.

Voi cosa ne pensate delle critiche del web sull’ennesima forma di Charizard?

Game Freak gli sta riservando un trattamento preferenziale?

Siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti