1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate ufficialmente nuove forme Gigamax di Charizard, Meowth, Butterfree, Pikachu e Eevee

Nel trailer del 16 ottobre sono state rivelate le forme Gigamax di Charizard, Meowth, Butterfree, Pikachu e Eevee già viste sulla copertina di CoroCoro.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Già mostrate nell’ultima copertina di CoroCoro, ecco che le forme Gigamax di Charizard, Meowth, Butterfree, Pikachu e Eevee fanno la loro comparsa nel trailer delle 15:00 di oggi, 16 ottobre, per la prima volta.

Charizard Gigamax

TIPO: Fuoco/Volante
ALTEZZA: > 28 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Aiutofuoco

Come si può vedere dall’immagine, Charizard è circondato da fiamme dirompenti e sembra molto più aggressivo della sua forma normale; la mossa Gigamax di questo Pokémon si chiamerà Gigavampa, mossa che oltre a infliggere danni al bersaglio danneggia per 4 turni tutti i Pokémon che non sono di tipo Fuoco. Il sito ufficiale specifica inoltre che tale Pokémon sarà molto raro.

Butterfree Gigamax

TIPO: Coleottero/Volante
ALTEZZA: > 17,0 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Insettocchi

Butterfree viene caratterizzato da un paio d’ali celesti, grandi e luminose; le scaglie che le ricoprono possono avvelenare, paralizzare o addormentare gli avversari, effetto secondario della sua mossa Gigamax peculiare Gigastupore. Anche questo Pokémon, ottenibile nei raid delle Terre Selvagge, viene definito raro e difficile da ottenere.

Meowth Gigamax

TIPO: Normale
ALTEZZA: > 33 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Raccolta/Tecnico

Meowth, ecco il “lungo gatto” predetto dall’Affleck leak! Ama farsi le unghie sui grattacieli con le facciate di vetro; il medaglione sulla sua fronte si ingrandisce e i suoi occhi si illuminano di un giallo intenso; adora le cose che luccicano, come la sua mossa Gigamax Gigamonete, che, oltre a infliggere danni, aumenta la ricompensa ottenuta dal giocatore alla fine della battaglia (ottimo per collezionare la valuta di gioco battendo più volte la Lega).
Ecco come ottenerlo!

Eevee Gigamax

TIPO: Normale
ALTEZZA: > 18 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Fugafacile/Adattabilità

Eevee diventa particolarmente giocherellone e sviluppa una pelliccia molto più folta e morbida nella quale gli avversari vengono intrappolati, innamorandosi così di Eevee; la sua mossa Gigamax è Gigabbraccio che permette appunto di infliggere danni al nemico e di farlo infatuare, se del sesso opposto.
Sarà ottenibile da tutti coloro che hanno giocato a Pokémon Let’s Go Eevee.

Pikachu Gigamax

TIPO: Elettro
ALTEZZA: > 21 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Statico

Pikachu ricorda la sua versione più paffuta di prima generazione (com’era stato previsto dall’Affleck leak); può generare dalle sacche nelle sue guance una quantità di energia (adesso immagazzinata nella coda folgorante) pari a quella di una centrale elettrica, tuttavia non è possibile sfruttarla per alimentare gli edifici perché Pikachu può mantenere tale forma solo per poco tempo. La sua mossa Gigamax Gigapikafolgori oltre al danno causa la paralisi come effetto secondario.
Sarà ottenibile da tutti coloro che hanno giocato a Pokémon Let’s Go Pikachu.

Cosa ne pensate delle nuove versioni giganti di questi famosissimi Pokémon?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti