Giochi

CoroCoro mostra le forme Gigamax di Charizard, Meowth, Pikachu e Eevee

La rivista giapponese CoroCoro Ichiban! ha mostrato in copertina le inedite forme Gigamax di Charizard, Meowth, Pikachu e Eevee.

Queste nuove forme si vanno ad aggiungere a quelle di Alcremie, Drednaw e Corviknight che già conosciamo e sono le uniche, almeno per adesso, forme Gigamax appartenenti a Pokémon di passate generazioni. Pikachu, Eevee e Meowth, inoltre, sono le prime forme base a ottenere questa trasformazione.

Queste quattro nuove varianti di ottava generazione, più altre informazioni, potrebbero essere inserite nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo che andrà in onda oggi 16 ottobre alle ore 15:00 sui canali ufficiali di The Pokémon Company.

Ecco come appare la copertina di CoroCoro Ichiban!:

Charizard è rappresentato come una creatura molto più aggressiva, con delle vistose fiamme che gli fuoriescono dalla bocca e che gli ricoprono, non solo la coda, ma anche il petto. Questa sua nuova versione ricorda molto le sembianze della sua megaevoluzione X, anche se con diversi colori.

La forma Gigamax di Eevee, invece, non sembra essere molto caratterizzata: il Pokémon Evoluzione presenta una pelliccia molto più folta e per poco la sua testa non sparisce all’interno del suo pelo. Data la presenza di questa nuova variante per Eevee, si potrebbe quasi escludere la possibilità di vedere nuove Eevoluzioni in ottava generazione.

Le varianti di Meowth e Pikachu, invece, erano state già citate nell’ormai famoso Affleck Leak del 23 maggio. In quell’occasione, il leaker aveva parlato di una forma Gigamax per Pikachu somigliante alla prima versione più paffuta e rotonda del Pokémon Topo; mentre per il Pokémon Graffimiao aveva parlato di una sua forma allungata. Direi che anche questa volta ha avuto ragione.

Cosa ne pensate di queste nuove forme Gigamax? Le vedremo nel nuovo trailer?O

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
YukiV 16/10/2019 07:26:14

Carino pikachu che ricalca il primo pikachu di giallo cioè più cicciotino, eevee sembra un po' un un cotonee.

Meowth invece è molto simpatico così luuuuuuuuuungo, mentre Charizard sembra uscito da Boku no Hero Accademia

...
norve 16/10/2019 07:34:28

Carino meowth anche perchè è qualcosa di diverso rispetto ad una forma regionale. Charizard non mi dice granchè. Pikachu e eevee potevano farli meglio.

...
noahh 16/10/2019 07:39:32

Charizard mostruoso

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)