1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ponyta di Galar arriva ufficialmente su Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha rivelato ufficialmente la Forma Galar di Ponyta: sarà di tipo Psico ed esclusivo di Pokémon Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
47

The Pokémon Company ha pubblicato un breve trailer in cui presenta ufficialmente Ponyta Forma Galar!

La sua prima apparizione misteriosa durante la diretta di 24 ore dedicata al Bosco Brillabirinto ha suscitato grande curiosità tra i fan del mondo Pokémon e adesso abbiamo finalmente l’ufficialità: Ponyta avrà una Forma Galar in Pokémon Spada e Scudo!

CATEGORIA: Pokémon Singolcorno
TIPO:
Psico
ALTEZZA:
0,8 m
PESO:
24,0 kg
ABILITÀ:
Fugafacile/Pastelvelo

All’interno del trailer di pochissimi secondi pubblicato sui canali ufficiali di TPCi non sono presenti molte informazioni su questo nuovo Pokémon, ma sul sito ufficiale dei nuovi titoli di ottava generazione sono riportati interessanti dettagli: Ponyta Forma Galar sarà di tipo Psico (e non Folletto da come si pensava dai dati riportati su Famitsu) e sarà una creatura esclusiva di Pokémon Scudo (come Sirfetch’d lo è per Pokémon Spada).

La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.

Ponyta di Galar ha accesso anche a un’abilità inedita di questi nuovi titoli: Pastelvelo. Questo nuovo potere permette al Pokémon e ai suoi compagni di essere immuni all’avvelenamento, inoltre, può curare istantaneamente i compagni avvelenati quando entra sul terreno di gioco.

Cosa ne pensate di questa nuova Forma di Galar?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Ponyta Ponyta di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti