1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i Pokémon apparsi nel Bosco Brillabirinto di Pokémon Spada e Scudo

Nel corso della diretta di 24 ore su Pokémon Spada e Scudo sono stati annunciati alcuni Pokémon che potremmo catturare nel Bosco Brillabirinto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
81

Durante la diretta di 24 ore dedicata a Pokémon Spada e Scudo sono stati mostrati molti Pokémon che troveremo all’interno del Bosco Brillabirinto, misteriosa foresta della regione di Galar.

La telecamera di Sonia controllata da Rotom ha ripreso uno squarcio del Bosco Brillabirinto inquadrando di tanto in tanto alcuni Pokémon che passavano liberamente davanti allo schermo. Tra questi quello che ha fatto più clamore è stato sicuramente Ponyta nella sua inedita variante della regione di Galar.

Questo inedito Pokémon è apparso più volte nel corso delle 24 ore e, nei minuti finali, è stato scoperto che erano presenti ben due esemplari, probabilmente di sesso opposto dato che hanno delle differenze fisiche. Un attimo prima che la diretta si concludesse si è poi sentito chiaramente il verso di Rapidash: che sia presente anche lui in questo bosco?

Oltre al Pokémon Cavalfuco, è stato avvistato più volte anche un altro Pokémon nativo della regione di Galar: si tratta di Impidimp, il Pokémon di tipo Buio/Folletto mostrato per la prima volta all’interno della demo dei giochi presente all’E3 2019.

La fauna del Bosco Brillabirinto non è solo composta da Pokémon di Galar, ma anche di altri mostriciattoli di passate generazioni presenti in Pokémon Spada e Scudo: la linea evolutiva di Morelull e Shiinotic sarà presente anche in questa nuova generazione, così come quella di Phantump e Trevenant.

Pokémon già confermati da trailer passati sono stati mostrati nel loro habitat naturale: tra questi figurano Pikachu, Swirlix e Cottonee. Data l’ambientazione misteriosa e per certi versi magica, era prevedibile una massiccia presenza di Pokémon di tipo Folletto in questa foresta.

Cosa ne pensate di questa ambientazione della regione di Galar? Dal 15 novembre potremo finalmente visitarla in prima persona!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti