1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini degli amiibo di Squirtle e Ivysaur su Amazon

il portale italiano di Amazon ha di recente aperto i preordini per i nuovi amiibo di Ivysaur e Squirtle, della linea Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Ottime notizie per tutti gli appassionati collezionisti Pokémon: il portale italiano di Amazon ha di recente aperto i preordini per i nuovi amiibo di Ivysaur e Squirtle, facenti parte della linea dedicata a Super Smash Bros. Ultimate.

I due piccoli Pokémon iniziali andranno così ad arricchire la serie che fino a questo momento conta Pikachu (anche nella sua versione Detective!), Lucario, Charizard, Greninja, Jigglypuff, Mewtwo, Pichu e, ovviamente, il loro fidato Allenatore di Pokémon.

Gli amiibo debutteranno ufficialmente sul mercato fisico e digitale il 20 settembre – in contemporanea con l’uscita di Nintendo Switch Lite e con l’attesissimo The Legend of Zelda: Link’s Awakening – e sono preordinabili al prezzo di 19,99 euro ciascuno. Ricordiamo, inoltre, che questo genere di prenotazioni effettuate con Amazon offrono sempre il servizio del prezzo minimo garantito.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo ivysaur Squirtle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti