1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato il Team Yell in Pokémon Spada e Scudo

Durante il trailer di Pokémon Spada e Scudo di mercoledì 7 agosto è stato presentato il team malvagio di Galar: scopri il nuovo Team Yell!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

In occasione del trailer di mercoledì 7 agosto è stato finalmente mostrato il Team malvagio che intralcerà il nostro cammino durante le emozionanti avventure nella regione di Galar, ambientazione dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo. Si tratta del Team Yell, un gruppo di combinaguai dal look smaccatamente punk.

Erano già stati anticipati dal famoso leak del 23 maggio, e finalmente ora sono stati presentati. Il Team Yell vuole solo una cosa: che Mary, una nostra rivale, diventi la Campionessa in carica di Galar! Questi ultras, o per meglio dire questi hooligan, sono pronti a fare davvero qualunque cosa pur di ostacolare gli sfidanti di Mary: occuperanno gli hotel, impediranno agli avversari di salire sui treni e tenteranno di distrarli con il loro tifo indemoniato fatti di urla e vuvuzela.

Nel corso dell’avventura ci ritroveremo più e più volte a dover affrontare questo gruppo di tifosi scorretti, ma non saremo i soli ad essere in grado di fermarli: mentre noi lotteremo contro di loro con ogni nostra forza, Mary è ovviamente in grado di tenerli a bada essendo la loro eroina.

Cosa ne pensate di questo nuovo Team Yell?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti