Giochi

Rivelato il Team Yell in Pokémon Spada e Scudo

In occasione del trailer di mercoledì 7 agosto è stato finalmente mostrato il Team malvagio che intralcerà il nostro cammino durante le emozionanti avventure nella regione di Galar, ambientazione dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo. Si tratta del Team Yell, un gruppo di combinaguai dal look smaccatamente punk.

Erano già stati anticipati dal famoso leak del 23 maggio, e finalmente ora sono stati presentati. Il Team Yell vuole solo una cosa: che Mary, una nostra rivale, diventi la Campionessa in carica di Galar! Questi ultras, o per meglio dire questi hooligan, sono pronti a fare davvero qualunque cosa pur di ostacolare gli sfidanti di Mary: occuperanno gli hotel, impediranno agli avversari di salire sui treni e tenteranno di distrarli con il loro tifo indemoniato fatti di urla e vuvuzela.

Nel corso dell’avventura ci ritroveremo più e più volte a dover affrontare questo gruppo di tifosi scorretti, ma non saremo i soli ad essere in grado di fermarli: mentre noi lotteremo contro di loro con ogni nostra forza, Mary è ovviamente in grado di tenerli a bada essendo la loro eroina.

Cosa ne pensate di questo nuovo Team Yell?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)