1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 7 agosto

Mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 15:00 verranno rilasciate nuovissime informazioni su Pokémon Spada e Scudo: resta connesso!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
82

The Pokémon Company, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato l’arrivo di nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo per mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 15:00 italiane.

Non abbiamo ancora la certezza assoluta sul contenuto di queste nuove informazioni, ma un rumor degli ultimi giorni potrebbe fornirci qualche indizio su ciò che Game Freak ci mostrerà il 7 agosto riguardo la nuova coppia di titoli per Nintendo Switch.

L’utente anonimo di 4chan che ha postato il presunto leak in questione, infatti, aveva parlato proprio di un nuovo trailer rilasciato per il 7 agosto, ma potrebbe trattarsi comunque di una mera coincidenza. Per scoprire tutta la verità quindi non ci resta che attendere il rilascio ufficiale delle nuove informazioni.

Oltre alla data d’uscita del trailer, il presunto leaker parlava dell’annuncio di quattro nuovi Pokémon: tre del tutto inediti più Impidimp, il Pokémon Buio/Folletto presente nella demo dei giochi mostrata all’E3. Con le nuove creature saranno annunciate, sempre secondo il post di 4chan, anche due nuove evoluzioni di Eevee e le tanto agognate Forme Galar di Girafarig e Sudowoodo.

Non sappiamo quante di queste informazioni saranno vere, ma ciò che è certo è che stiamo entrando nel vivo della campagna marketing di Pokémon Spada e Scudo quando mancano poco più di tre mesi al loro rilascio ufficiale, ovvero il 15 novembre.

Cosa vi aspettate da queste nuove informazioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Direct Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti