1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Purificare i Pokémon Ombra ora costa meno in Pokémon GO

A partire dalla sera del 31 luglio, purificare i Pokémon Ombra in Pokémon GO avrà un costo minore in Polvere di stelle e Caramelle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

A partire dalla sera del 31 luglio, purificare i Pokémon Ombra in Pokémon GO avrà un costo minore in Polvere di stelle e Caramelle.

Con l’arrivo del Team GO Rocket sono stati introdotti i Pokémon Ombra, mostriciattoli abbandonati dalle reclute. Una volta sconfitta una recluta del Team Rocket è possibile catturare uno di questi Pokémon Ombra e purificarli. Questa operazione fa acquisire ai Pokémon 2 IV in più per ogni statistica e li fa salire al livello 25. Inoltre rende meno costosa l’evoluzione, il potenziamento e l’insegnamento di una mossa caricata aggiuntiva.

Pokémon Ombra Bulbasaur

La purificazione tuttavia non è gratuita e finora aveva un certo costo in Polvere di stelle e Caramelle dipendente dalla specie del Pokémon. Ora questo costo è stato dimezzato.

I costi attuali sono i seguenti:

  • Zubat e Rattata: 1.000 Polvere di stelle + 1 Caramella;
  • Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Mudkip: 3.000 Polvere di stelle + 3 Caramelle;
  • Dratini e Snorlax: 5.000 Polvere di stelle + 5 Caramelle.

Questa è sicuramente una buona notizia per chi vuole raggiungere la medaglia d’oro Purificatore che necessita la purificazione di ben 500 Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon Ombra Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti