1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo saranno presenti nella puntata di Pokénchi del 21 luglio

Pokémon Spada e Scudo saranno i protagonisti della puntata del 21 luglio del programma giapponese Pokénchi: nuove informazioni in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da poche ore è stato confermato che durante la puntata del 21 luglio di Pokénchi, noto programma giapponese dedicato ai mostriciattoli tascabili, saranno presenti nuovi dettagli dedicati a Pokémon Spada e Scudo.

La puntata in cui si parlerà della coppia di titoli di ottava generazione in arrivo il prossimo 15 novembre su Nintendo Switch andrà in onda domenica 21 luglio alle 1.00 di notte (ora italiana).

Durante questa puntata del programma di intrattenimento dedicato ai fan più piccoli, oltre ai soliti sketch comici e spezzoni divertenti dedicati soprattutto alla serie animata dei Pokémon, i protagonisti indiscussi però saranno proprio i prossimi giochi della serie principale in uscita sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Per ora non è stato annunciato se i dettagli che verranno trattati siano stati già annunciati oppure se siano delle vere e proprie novità, ma una cosa è certa: bisognerà fare le ore piccole per scoprirlo!

Non ci resta dunque che aspettare la puntata di Pokénchi che andrà in onda all’una di notte del prossimo 21 luglio, per scoprire se saranno analizzate le informazioni mostrate nel trailer uscito qualche giorno fa, oppure se in mezzo ai circa venti minuti di questa puntata verrà rivelata qualche nuova informazione riguardante gli attesissimi Pokémon Spada e Scudo!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti