1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il Raikou Day come premio per la sfida globale di Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo del Raikou Day in occasione dell’inizio della prima settimana di bonus globali su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo del Raikou Day in occasione dell’inizio della prima settimana di bonus globali su Pokémon GO.

I giocatori di Pokémon GO hanno completato tutte le sfide del Pokémon GO Fest di Chicago e dalle 22:00 di martedì 18 giugno alle 22:00 di martedì 25 giugno avranno accesso ad alcuni bonus speciali:

  • Doppio di caramelle da cattura;
  • Una Caramella Rara garantita a ogni raid;
  • Distanza per la schiusa dimezzata;
  • Doppio di caramelle da schiusa.

Inoltre sabato 29 giugno dalle ore 16:00 alle 19:00 tutte le Palestre avranno raid di Raikou e sarà possibile trovarlo nella sua variante cromatica per la prima volta. I giocatori riceveranno fino a 5 biglietti raid gratuiti durante le tre ore dell’evento.

Questo è solo il primo di tre eventi che vedranno l’apparizione delle bestie leggendarie cromatiche accompagnate da altrettanti bonus globali.

Ricordiamo inoltre che da mercoledì 19 giugno a giovedì 27 giugno sarà disponibile nei Raid di livello 5, il leggendario Kyogre. Non fatevi sfuggire la possibilità di trovarne uno cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO raikou sfida globale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti