1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Novità su Pokémon Spada e Scudo in arrivo alla World Hobby Fair Summer 2019

The Pokémon Company ha annunciato i suoi piani per la World Hobby Fair Summer 2019 e Pokémon Spada e Scudo sarà presente con le ultime novità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato i suoi piani per la World Hobby Fair Summer 2019 e Pokémon Spada e Scudo sarà presente con le ultime novità disponibili!

L’evento che si svolge due volte all’anno, al Makuhari Messe di Chiba in Giappone, raccoglie tutti i fan di videogiochi, manga e anime. In questa fiera vengono spesso mostrati in anteprima nuovi gadget e giochi in uscita.

La nuova edizione del World Hobby Fair si terrà il 29 e 30 giugno 2019 e Pokémon sarà presente sia con la promozione del film di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION che con Pokémon Spada e Scudo. Non mancheranno ad animare l’evento anche i conduttori del varietà giapponese Pokénchi.

The Pokémon Company non ha specificato se queste novità saranno in anteprima o se saranno svelate nei giorni precedenti. Ricordiamo che il prossimo weekend dal 21 al 23 giugno si svolgeranno i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon dove sarà presente la demo dei nuovi giochi, già presente all’E3 e che il 21 giugno sarà disponibile il nuovo numero della rivista CoroCoro Ichiban che ha promesso novità.

Vi terremo aggiornati a riguardo!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti