1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Novità su Pokémon Spada e Scudo in arrivo su CoroCoro Ichiban! di giugno

Nuove informazioni riguardanti Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo su CoroCoro Ichiban! in uscita a giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Finalmente verranno rivelate nuove informazioni riguardanti i due nuovi titoli Pokémon Spada Pokémon Scudo, in uscita mondiale alla fine di quest’anno.

A rivelarle sarà la rivista giapponese CoroCoro Ichiban, già nota, in passato, per aver svelato novità sui titoli Pokémon in uscita.

L’edizione della rivista, in uscita il 21 giugno, rivelerà nuove informazioni sui titoli annunciati lo scorso 27 febbraio durante il Pokémon Direct.

Il 15 giugno, invece, uscirà la rivista CoroCoro Comic. È quindi possibile qualcuna delle novità che verranno annunciate il 21 giugno vengano anticipate. Sì, perché queste riviste sono sorelle, ma ben diverse tra loro. La Comic ha cadenza mensile e pubblica perlopiù manga. La Ichiban, invece, ha cadenza bimestrale e pubblica sì manga, ma soprattutto dedicati ai bambini (il genere è noto con il termine kodomo, ndr).

PREORDINA POKÉMON SPADA

PREORDINA POKÉMON SCUDO

Attenzione, però, perché poco prima dell’uscita delle due riviste ci sarà l’E3, la rassegna videoludica che si terrà a Los Angeles dall’11 giugno al 14 giugno e di cui Nintendo sarà tra le protagoniste. Le novità, quindi, contenute in CoroCoro Ichiban potrebbero essere annunciate durante la fiera californiana.

Nintendo E3 2019

Quindi, signore e signori, siamo di nuovo in quel periodo: le novità riguardanti Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno a breve. Cosa vi aspettate che venga annunciato? Vi piacerebbe conoscere i leggendari o le nuove funzioni, o modalità, che questi titoli hanno in serbo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro CoroCoro Ichiban! E3 Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti