Giochi

La demo di Pokémon Spada e Scudo sarà giocabile ai Campionati Internazionali Nordamericani

La stagione competitiva di Pokémon sta per concludersi, ma restano ancora due eventi importanti per decretare la fine di questo VGC19: i Campionati Internazionali Nordamericani e, ovviamente, i Campionati Mondiali di Washington.

La prima di queste due attesissime manifestazioni si terrà dal 21 al 23 giugno 2019 al Greater Columbus Convention Center di Columbus, in Ohio. Come ogni anno l’evento sarà aperto sia ai giocatori che vorranno ampliare la propria quantità di Championship Point in vista del Mondiale, sia agli spettatori che, oltre a poter assistere alle partite, avranno la possibilità svolgere numerose attività in loco: quest’anno sarà disponibile addirittura una demo di Pokémon Spada e Scudo!

Molto probabilmente i contenuti di questa demo saranno gli stessi che erano presenti in quella dell’E3 2019, ovvero la Palestra di tipo Acqua e la lotta con la Capopalestra Azzurra. Non è da escludere però l’annuncio di nuove informazioni da parte di Game Freak sui titoli, non sarebbe la prima volta che gli sviluppatori approfittano di questi eventi competitivi a tema Pokémon per rilasciare dettagli inediti sui giochi.

Per maggiori informazioni sui Campionati Internazionali Nordamericani e scoprire quali altre attività saranno presenti, è consigliabile visitare il sito ufficiale di The Pokémon Company International. Pokémon Millennium seguirà l’evento con  continui aggiornamenti dei risultati e approfondimenti sul sito, oppure sul canale Youtube in streaming in compagnia di Cydonia, Chiara e tutto lo staff.

Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)