1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il Pokémon GO Fest 2019 di Yokohama in Giappone

Niantic ha annunciato ufficialmente il primo Pokémon GO Fest asiatico che si svolgerà a Yokohama in Giappone contemporaneamente al Pikachu Outbreak 2019!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato ufficialmente il primo Pokémon GO Fest asiatico che si svolgerà a Yokohama in Giappone contemporaneamente al Pikachu Outbreak 2019!

Dopo il Pokémon GO Fest di Chicago che si svolgerà a giugno e quello di Dortmund a luglio, sarà la volta dell’evento giapponese. Durerà una settimana da martedì 6 agosto a lunedì 12 agosto dalle 10:00 alle 17:00 locali e si svolgerà in tre parchi di Yokohama, città della prefettura di Kanagawa: “Yamashita Park”, “Rinko Park” e il “Red Brick Park”.

In questa occasione sarà disponibile il Pokémon regionale Chatot, una serie di lettere Unown e un Pokémon cromatico ancora non rivelato. Non mancheranno anche Pokémon rari che non si trovano facilmente. Durante l’evento sarà possibile partecipare anche a una ricerca speciale che molto probabilmente vedrà coinvolto il misterioso Jirachi, il Pokémon Desiderio.

La partecipazione è subordinata all’estrazione dei biglietti, tramite lotteria, e a differenza degli altri GO Fest saranno gratuiti. Verranno accettate iscrizioni alla lotteria dal 19 al 28 giugno e i giocatori verranno notificati della vincita in data successiva. Sarà possibile partecipare solo uno dei sette giorni dell’evento così da non avvantaggiare alcuni Allenatori rispetto agli altri. Coloro che non hanno ottenuto i biglietti, non potranno catturare i Pokémon speciali disponibili nel luogo dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Fest Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti