1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest di Chicago: i biglietti per l’evento saranno acquistabili nell’applicazione

I biglietti per il Pokémon GO Fest 2019, che si svolgerà presso Chicago, saranno messi in vendità all’interno dell’applicazione stessa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Fest di Chicago è il primo dei tre grandi eventi previsti per quest’estate, ghiotta occasione per tantissimi Allenatori. Tuttavia per partecipare all’evento sarà necessario disporre di un biglietto, che garantirà al giocatore in questione l’interazione con i Pokémon che appariranno nel Grant Park di Chicago nel corso delle giornate comprese tra il 13 e il 16 di giugno.

I biglietti saranno limitati e si distingueranno in due categorie differenti:

  • Standard (partecipazione all’evento dalle ore 11:00 alle ore 19:00): $25
  • Accesso anticipato (partecipazione all’evento dalle ore 9:00 alle ore 19:00): $35

Per l’occasione, Niantic ha previsto un aggiornamento di Pokémon GO che permetterà agli Allenatori di acquistare il biglietto direttamente all’interno dell’applicazione. Infatti, attraverso la nuova icona Eventi che apparirà nel menù principale, sarà possibile prendere parte a un sorteggio al fine di essere selezionati per l’acquisto. La possibilità di partecipare all’estrazione resterà possibile dal 22 al 24 aprile e sarà necessario fornire un indirizzo e-mail, al quale saranno recapitate le istruzioni da seguire per procedere con l’acquisto nel fortunato caso in cui si fosse scelti. A quel punto si avranno a disposizione 48 ore per confermare la propria partecipazione e comprare un massimo di 4 biglietti per sé e per degli amici, a patto che il livello di amicizia tra i giocatori in questione sia alto. È fondamentale ricordare che non sarà possibile ricevere alcun rimborso una volta pagato l’importo.

Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina del sito ufficiale di Niantic.

Cosa ne pensate di questo nuovo metodo di acquisto? Partecipereste all’evento di Chicago?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chicago Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti