1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperte le preiscrizioni per il Pokémon GO Fest di Dortmund

Pokémon GO Fest di Dortmund, aperte le preiscrizioni per partecipare al sorteggio dei biglietti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dortmund si prepara a ospitare il Pokémon GO Fest europeo che si terrà nella città tedesca dal 4 al 7 luglio. Se avete intenzione di parteciparvi, vi informiamo che sono partite ufficialmente le preiscrizioni per il sorteggio dei biglietti. Avete tempo fino alle 16 di domani 15 maggio per tentare la fortuna!

Come? Niente di più semplice! Tramite la sezione Eventi, direttamente dalla vostra app di Pokémon GO, potete inserire il vostro indirizzo e-mail. A questo punto, non dovete far altro che aspettare che Niantic vi comunichi se siete stati sorteggiati per poter acquistare il biglietto che vi consentirà di partecipare al Pokémon GO Fest.

Avrete poi la possibilità di invitare fino a tre giocatori presenti nella vostra lista amici, l’importante è che abbiate due cuori.

Il costo del biglietto è di 35€ per l’accesso prioritario, quindi dalle 8 del mattino, o di 25€ per l’accesso generale, quindi dalle 10 del mattino. Attenzione: questi prezzi non comprendono le tasse, quindi i costi lieviteranno di qualche euro al momento dell’acquisto.

Parteciperete al Pokémon GO Fest di Dortmund? Quali mostriciattoli tascabili vi aspettate di catturare durante questo splendido evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dortmund Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti