1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo Pokémon Sleep: una nuova applicazione che trasforma il sonno in divertimento

Durante la Pokémon 2019 Press Conference è stata annunciata Pokémon Sleep: una nuova applicazione che migliorerà il vostro sonno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Durante la “Pokémon 2019 Press Conference”, la quale si è tenuta a Tokyo alle ore 3:00 italiane del 29 maggio, sono state annunciate tantissime novità riguardo il mondo dei mostriciattoli tascabili: una di queste è l’annuncio di Pokémon Sleep, una nuova applicazione che permetterà il divertimento attraverso il sonno!

Questa nuova iterazione, in uscita nel corso del 2020, prenderà conto di tutte le ore di sonno degli utenti e con esse verrà creato un minigioco ad hoc. Secondo le parole degli sviluppatori questa nuova applicazione potrà migliorare il modo di dormire degli utilizzatori, soprattutto di quelli più piccoli.

Come era già accaduto nel 2016 con l’annuncio del Pokémon GO Plus, anche Pokémon Sleep verrà accompagnato da uno strumento elettronico in grado di conteggiare le ore di sonno: il Pokémon GO Plus +. Questo oggetto permetterà:

  • Inviare tutte le informazioni al proprio smartphone tramite comunicazione Bluetooth;
  • Utilizzarlo come un classico Pokémon GO Plus durante le ore diurne;
  • Contare le ore di sonno durante le notte se posizionato vicino al cuscino.

Per l’occasione, Niantic ha inoltre annunciato la presenza massiccia di particolari Snorlax dormienti all’interno di Pokémon GO che sarà possibile catturare, per un breve periodo di tempo, come tutti gli altri Pokémon selvatici presenti nell’applicazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti