1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo Pokémon Sleep: una nuova applicazione che trasforma il sonno in divertimento

Durante la “Pokémon 2019 Press Conference”, la quale si è tenuta a Tokyo alle ore 3:00 italiane del 29 maggio, sono state annunciate tantissime novità riguardo il mondo dei mostriciattoli tascabili: una di queste è l’annuncio di Pokémon Sleep, una nuova applicazione che permetterà il divertimento attraverso il sonno! Annuncio n. 3⃣ Siamo lieti di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Durante la “Pokémon 2019 Press Conference”, la quale si è tenuta a Tokyo alle ore 3:00 italiane del 29 maggio, sono state annunciate tantissime novità riguardo il mondo dei mostriciattoli tascabili: una di queste è l’annuncio di Pokémon Sleep, una nuova applicazione che permetterà il divertimento attraverso il sonno!

Questa nuova iterazione, in uscita nel corso del 2020, prenderà conto di tutte le ore di sonno degli utenti e con esse verrà creato un minigioco ad hoc. Secondo le parole degli sviluppatori questa nuova applicazione potrà migliorare il modo di dormire degli utilizzatori, soprattutto di quelli più piccoli.

Come era già accaduto nel 2016 con l’annuncio del Pokémon GO Plus, anche Pokémon Sleep verrà accompagnato da uno strumento elettronico in grado di conteggiare le ore di sonno: il Pokémon GO Plus +. Questo oggetto permetterà:

  • Inviare tutte le informazioni al proprio smartphone tramite comunicazione Bluetooth;
  • Utilizzarlo come un classico Pokémon GO Plus durante le ore diurne;
  • Contare le ore di sonno durante le notte se posizionato vicino al cuscino.

Per l’occasione, Niantic ha inoltre annunciato la presenza massiccia di particolari Snorlax dormienti all’interno di Pokémon GO che sarà possibile catturare, per un breve periodo di tempo, come tutti gli altri Pokémon selvatici presenti nell’applicazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

allora in questa applicazione sarei invincibile :rotfl:

avatar
Di   

Che dire, in tal caso non so davvero che aspettarmi da quest'app a sfondo ludico, sicuramente è interessante che Nintendo voglia puntare sul fattore gioco per azioni che normalmente facciamo nella vita quotidiana! 

avatar
Di   

Ennesimo aggeggio elettronico per Pokémon go inutile

avatar
Di   

Non so cosa pensare, sembra carino ma penso farà la stessa fine di magikarp jump (funfact mi sono ricordato della sua esistenza solo poco fa dopo aver visto Sleep)

avatar
Di   

Mi ricorda tanto quando da piccolo con le mie cugine davamo fastidio a casa di mia nonna e mia zia ci raccomandava ogni volta di giocare al "gioco del sonno" per farci levare di torno lol.

O ancora mi ricorda quando in Chuunibyou fanno una battaglia nel mondo dei sogni.

Spoiler

 

 

Btw, dormendo poco sarò una pippa anche qua

avatar
Di   

Comunque, dato che a quanto pare vogliono trasformare ogni momento della giornata in qualcosa legato ai pokémon, magari la prossima app sarà "Pokémon food", che ti premia quando stai mangiando. Avrà un hardware esclusivo a forma di forchetta che si potrà collegare a Pokémon GO!

avatar
Di   

La trovo superflua, poi considerando la mia tendenza a vivere di notte (le scartoffie Reali non si firmeranno da sole), ancora peggio XD