...

In arrivo la Pokémon 2019 Press Conference: tante novità Pokémon il 29 maggio

In arrivo la Pokémon 2019 Press Conference: tante novità Pokémon il 29 maggio

Metti mi piace!
0 35

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di tante novità nella Pokémon 2019 Press Conference il prossimo 29 maggio!

Oltre all’arrivo di un nuovo Pokémon Direct dedicato esclusivamente a Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 5 giugno, i fan Pokémon avranno altro di cui parlare questo mercoledì. Il 29 maggio 2019 alle ore 03:00 italiane, in diretta da Tokyo, verrà trasmessa la conferenza Pokémon con tante novità sul mondo dei mostriciattoli tascabili.

Ci troviamo davanti a una Press Conference nello stile di quella che l’anno scorso ha annunciato l’arrivo di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Da quanto scoperto nei tag YouTube del video giapponese, figurano una serie di parole chiave significative che vanno da nomi di Pokémon a titoli di giochi:

Pikachu, Eevee, Magikarp, Mimikyu, Slowpoke, Ditto, Let’s Go, Pokémon Quest, Pokémon GO, Anipoke, Pokénchi, Pokémon Movie, Pokémon Center

Potremmo quindi aspettarci che Pokémon Let’s Go! abbia un posto all’interno di questa conferenza, oltre a novità su Pokémon Quest e Pokémon GO!

Siete pronti a fare nottata per scoprire il futuro dei Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Pokémon Let's go Magikarp e Let's Go Slowpoke :asduj1:

 

Scherzi a parte, sono curiosissimo di sapere di cosa si tratterà. 

...

Bello, quando mi alzerò la mattina la prima cosa che farò è leggere subito le news ** Spero che la giornata inizierà bene.

...

Probabilmente qualche spinoff,devono già lavorare su Spada e Scudo

Tocca per altri articoli