1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la Pokémon 2019 Press Conference: tante novità Pokémon il 29 maggio

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di tante novità nella Pokémon 2019 Press Conference il prossimo 29 maggio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo di tante novità nella Pokémon 2019 Press Conference il prossimo 29 maggio!

Oltre all’arrivo di un nuovo Pokémon Direct dedicato esclusivamente a Pokémon Spada e Scudo in arrivo il 5 giugno, i fan Pokémon avranno altro di cui parlare questo mercoledì. Il 29 maggio 2019 alle ore 03:00 italiane, in diretta da Tokyo, verrà trasmessa la conferenza Pokémon con tante novità sul mondo dei mostriciattoli tascabili.

Ci troviamo davanti a una Press Conference nello stile di quella che l’anno scorso ha annunciato l’arrivo di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Da quanto scoperto nei tag YouTube del video giapponese, figurano una serie di parole chiave significative che vanno da nomi di Pokémon a titoli di giochi:

Pikachu, Eevee, Magikarp, Mimikyu, Slowpoke, Ditto, Let’s Go, Pokémon Quest, Pokémon GO, Anipoke, Pokénchi, Pokémon Movie, Pokémon Center

Potremmo quindi aspettarci che Pokémon Let’s Go! abbia un posto all’interno di questa conferenza, oltre a novità su Pokémon Quest e Pokémon GO!

Siete pronti a fare nottata per scoprire il futuro dei Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti