1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Armored Mewtwo è stato registrato come marchio da Nintendo, Game Freak e Creatures

Nintendo, Game Freak e Creatures hanno registrato il marchio “Armored Mewtwo”; è stato fatto per il nuovo film o anche per i nuovi giochi?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nintendo, Game Freak e Creatures, le tre aziende che stanno dietro a The Pokémon Company, hanno registrato in Giappone un nuovo marchio denominato “Armored Mewtwo“. Sembra abbastanza scontato che il nuovo marchio sia collegato al lungometraggio Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, tuttavia il contratto di deposito è normalmente generico e non specifica a quale attività sia destinato il nuovo marchio. Sicuramente però in questo ultimo periodo si è parlato spesso di “Armored Mewtwo”, andiamo a vedere a quale proposito.

Il marchio “Armored Mewtwo” registrato da Nintendo, Game Freak e Creatures

Il collegamento del nuovo marchio al 22° film Pokémon è immediato se si pensa al fatto che sono recentemente emersi molti articoli dedicati al nuovo film e che fanno esplicito riferimento a un Armored Mewtwo. Il quale però non è mai stato mostrato, suscitando molta curiosità nei fan.

Questo perchè, con l’annuncio dei nuovi giochi, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, si sono fatte insistenti le voci di evoluzioni Pokémon in armatura. Il tutto è stato ingigantito ancora di più grazie a un presunto leaker. Questi avrebbe rivelato, tramite un post su 4chan, i titoli dei nuovi giochi prima del Pokémon Direct. All’interno dello stesso leak vi erano informazioni su Armored Pokémon, tra i quali proprio il Pokémon Genetico.

Nel sito ufficiale giapponese di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION compare inoltre un esplicito riferimento a Nintendo Switch. Tuttavia è improbabile, se non impossibile, che questo sia collegato ai titoli di ottava generazione, in quanto la data di uscita del film (12 luglio 2019) è di molto antecedente al generico “fine 2019“, periodo in cui verranno venduti i nuovi giochi.

Cosa ne pensate? Cosa si cela dietro al nuovo marchio registrato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti