1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo sono ambiti anche dai giocatori PS4!

Pokémon Spada e Scudo ha entusiasmato davvero tutti i videogiocatori, tanto che i fan giapponesi di PlayStation 4 si augurano una conversione dei titoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
31

Dal loro annuncio, avvenuto durante il Pokémon Direct del 27 febbraio, Pokémon Spada e Scudo sono stati capaci di generare un vero e proprio terremoto all’interno della community di appassionati: dalle fan art alle ipotesi e leak di ogni genere, peluche fatti ad arte e persino qualche strafalcione giornalistico; Internet ha reagito con grande entusiasmo alla notizia, e non vede l’ora di sapere tanti altri dettagli sui nuovi titoli.

Cosa c’è di strano, direte voi? Beh, pare che l’ondata di ottimismo e positività abbia valicato i confini della community Nintendo, finendo per contagiare gli appassionati della rivale più acerrima della casa di Kyoto: PlayStation 4. I possessori giapponesi della console Sony hanno affidato a Twitter il loro entusiasmo per i due nuovi giochi Pokémon, auspicando in una sua conversione. In molti di questi tweet, infatti, i giocatori PS4 affermano che “comprerebbero i giochi anche subito” nel caso questi venissero portati anche sulla loro console, ma che non acquisterebbero una Nintendo Switch solo per poter giocare a Pokémon Spada e Scudo. Eccone alcuni, debitamente tradotti:

“Quindi Pokémon (Spada e Scudo) saranno solo per Switch… Voglio che li portino su PS4.”

“Aaaaaaaaah!! C’è un nuovo gioco Pokémon per Switch!!! Per favore portatelo anche su PS4!!!”

Sulle prime può sembrare una richiesta assurda, ma prendiamola piuttosto come una conferma: il fatto che parecchi giocatori PS4 stiano girando la testa dall’altra parte grazie ai due nuovi titoli Pokémon, come avvenne per Octopath Traveler l’anno scorso, è indice dell’ottimo lavoro svolto da Game Freak, di cui noi tutti, essendo parte di questa enorme e affiatata community, non possiamo che essere fieri!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

PlayStation Pokémon Spada e Scudo Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti