1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il premio Paparazzo e i vestiti a tema Meltan trapelano sui server di Pokémon GO

Trapelano dai server di Pokémon GO il premio Paparazzo dedicato alle apparizioni di Smeargle e un nuovo abbigliamento a tema Meltan!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic continua i preparativi per l’attivazione della nuova funzionalità che permetterà di scattare foto ai Pokémon catturati in Pokémon GO. Sui server dell’applicazione sono trapelate nuove immagini riguardanti un nuovo premio e un nuovo abbigliamento dedicato a Meltan. A svelarcele come sempre è l’hacker francese Chrales.

Insieme alla nuova funzione Foto GO che sarà attivata non appena l’aggiornamento 0.135.0 sarà disponibile per tutti, arriverà un nuovo premio dal nome Paparazzo! Finora conosciuto solo con il nome inglese Photobomb, terrà conto degli incontri a sorpresa in modalità foto AR. Il premio raffigura Smeargle che sarà protagonista di questa nuova funzione. Rimane ancora ignoto il funzionamento degli incontri a sorpresa. Comunque non dovremo aspettare più di qualche giorno per saperne di più!

Ma le novità continuano con un nuovo abbigliamento per l’avatar a tema Meltan. Sarà composto da una maglia, degli orecchini (solo per il personaggio femminile) e un cappello a forma di Meltan. Questo set apparirà prossimamente nel Negozio di Pokémon GO.

Siete pronti a scovare Smeargle e indossare il Pokémon Bullone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Meltan Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti