1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si aggiorna: nella schermata di caricamento ci sono Smeargle e Foto GO

Pokémon GO è pronto per il nuovo aggiornamento. Un’occhiata alla nuova schermata di caricamento sarà sufficiente per capire di cosa si tratta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO si prepara a un’aggiornamento che includerà interessanti novità. La versione di aggiornamento sarà la 0.135.0 per i sistemi Android, mentre per iOS verosimilmente si tratterà della versione 1.103.0. A presentare il tutto è la nuova, coloratissima immagine per la schermata di caricamento del gioco, che sostituirà quella attuale.

Nell’illustrazione è presente, in primo piano, Smeargle, unico Pokémon di seconda generazione non ancora ottenibile nella nota applicazione sviluppata da Niantic. Da tempo vengono lanciati segnali su un suo prossimo approdo in Pokémon GO, che il momento sia arrivato?

I Pokémon che compaiono nella schermata, inoltre, sono tutti posizionati davanti a uno smartphone, in perfetta posa fotografica. Come confermato dalle note dell’aggiornamento, questa parte dell’artwork ufficiale sta a indicare l’introduzione di Foto GO, la nuova funzione rivelata da pochi giorni che consentirà ai giocatori di fotografare tutti i mostriciattoli in proprio possesso, selezionando appositi sfondi e creando scatti elaborati e perfetti. Foto GO sfrutterà la realtà aumentata e sarà, pertanto, compatibile con i dispositivi che supportano la modalità AR e AR+.

E ora divertiamoci con un piccolo rumor: la scelta di Mr. Mime come protagonista nella foto in cui Smargle fa da photobomber potrebbe non essere casuale. Con l’introduzione della sua forma baby Mime Jr. nelle uova da 7 km, infatti, il Pokémon Barriera perderà inevitabilmente l’esclusività europea. Sarà Smeargle a prendere il suo posto, diventando il nuovo Pokémon esclusivo in Europa?

Ricordiamo che è attualmente in attivo l’evento dedicato a San Valentino e che, al momento, è possibile aprire i pacchi di Meltan ogni 3 giorni anziché ogni 7. Con un pizzico di fortuna, il Pokémon Bullone può essere trovato nella sua versione cromatica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Foto GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti