1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO aggiunge le Lotte tra Allenatori e altre novità

Niantic ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO contenente tutte le funzionalità delle Lotte tra Allenatori, oltre ad altre novità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di Pokémon GO contenente tutte le funzionalità delle Lotte tra Allenatori, oltre ad altre novità.

La versione che si sta diffondendo su Android e presto su iOS è la 0.131.1. Nelle note di rilascio ufficiale si fa riferimento a tutte le novità annunciate nel comunicato ufficiale sulle Lotte tra Allenatori e la presenza di nuovi colori dei capelli e tonalità della pelle.

La prima novità che salta all’occhio è la nuova schermata di caricamento del gioco, dedicata alle lotte: Electivire e Lucario si sfidano tra loro.

Andando nel menù di personalizzazione si potranno provare nuovi toni della pelle e nuove tinte per i capelli. Potrete sbizzarrirvi con capelli viola, azzurri, verdi, arancioni e tante altre colorazioni.

L’aggiornamento introduce anche una miriade di novità riguardanti la nuova modalità. Ricordiamo che non sarà possibile sfidare i propri amici finché il rilascio della nuova versione non sarà concluso e Niantic non attiverà le nuove funzionalità.

Le nuove lotte come già sappiamo saranno suddivise in tre leghe: Mega (fino a 1500 PL), Ultra (fino a 2500 PL) e Master (nessun limite). Sarà possibile scegliere tre Pokémon da utilizzare e sfidare le persone vicine o i propri amici nelle vicinanze condividendo un QR Code. Le sfide saranno valide come interazione giornaliera con i propri amici e si potrà sfidare i propri “amici per la pelle” e “migliori amici” anche quando sì è lontani. Sarà possibile sfidarsi quante volte si vuole, ma solo le prime tre volte ogni giorno garantiranno dei premi.

Si potranno sfidare inoltre i Capisquadra Blanche, Candela e Spark e allenarsi per completare il premio Fantallenatore, che nell’ultimo anno non è stato completabile in assenza di una modalità dedicata. I capi delle Squadre Saggezza, Coraggio e Istinto saranno accompagnati ognuno da uno sfondo dedicato:

Nel codice di gioco si fa riferimento anche alla seconda mossa caricata che i Pokémon potranno sbloccare permanentemente in cambio di Caramelle e Polvere di stelle. Sono ancora sconosciuti i costi.

All’interno dell’aggiornamento sono presenti riferimenti a nuovi premi da sbloccare nel profilo. I primi tre sono riferiti alle leghe, mentre gli altri hanno la parola chiave “BANANA” che non lascia trasparire ciò a cui si riferiscono:

  • BADGE_GREAT_LEAGUE
  • BADGE_ULTRA_LEAGUE
  • BADGE_MASTER_LEAGUE
  • BADGE_TOP_BANANA_1
  • BADGE_TOP_BANANA_2
  • BADGE_TOP_BANANA_3

Tra le altre novità segnaliamo anche la possibilità di conoscere quanti PL raggiungerà un Pokémon al momento del potenziamento. Sarà possibile interrompere l’operazione per evitare che i PL superino il limite previsto dalla Lega Mega o Ultra.

Rimanete con noi per sapere quando le lotte tra Allenatori saranno disponibili per tutti i giocatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO Sfide Allenatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti