1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato ufficialmente il funzionamento delle Lotte tra Allenatori di Pokémon GO

Niantic, dopo aver anticipato alcuni dettagli sulle nuove Lotte tra Allenatori di Pokémon GO, ha finalmente svelato nuove informazioni e immagini.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic, dopo aver anticipato alcuni dettagli sulle nuove Lotte tra Allenatori, ha finalmente svelato nuove informazioni e immagini sulla nuova funzione multiplayer di Pokémon GO.

Le sfide Allenatore inizieranno questo mese e potrete sfidarvi con un amico o un altro Allenatore in qualsiasi momento. Usando un codice della sfida potrete sfidare un altro Allenatore, creare una squadra di tre Pokémon e scoprire chi di voi sarà il vincitore. Una volta terminate le sfide Allenatore, entrambi gli sfidanti riceveranno fantastici premi, come la possibilità di guadagnare rari Oggetti Evoluzione, inclusa la Pietra Sinnoh.

Per garantire un gioco equo, gli Allenatori dovranno sfidarsi nella stessa lega della sfida Allenatore, che determina il limite di PL per i Pokémon che parteciperanno alla competizione. La sola forza non assicura la vittoria. Non importa se combatterete con un Caterpie o un Mewtwo, avrà la meglio solo l’Allenatore più astuto e più strategico. Si potranno usare tutti i Pokémon tranne DittoShedinja; i Pokémon leggendari e misteriosi sono ammessi.

Le Lotte si svolgono rapidamente e in tempo reale, quindi non perdete tempo ad aspettare il vostro turno. La squadra dei Pokémon che avete scelto potrà eseguire sia le mosse dell’attacco veloce che quelle dell’attacco caricato. Quando vi preparate per la Lotta, potrete anche usare polvere di stelle e caramelle per sbloccare un attacco caricato bonus per il vostro Pokémon. Il tempismo è fondamentale. Se userete l’astuzia e terrete d’occhio le mosse del vostro avversario, potrete usare uno scudo protettivo per impedire che i vostri Pokémon subiscano danni ingenti. Tuttavia, avete a disposizione solo un numero limitato di scudi prima che i vostri Pokémon restino senza difesa.

Per iniziare una sfida Allenatore, in genere i giocatori devono essere vicini, mentre gli amici per la pelle e i migliori amici possono sfidarsi da qualsiasi distanza. Quindi, che siate vicini o lontani, potrete sfidare i vostri amici più stretti.

Volete imparare le basi o affinare le abilità di lotta appena apprese? I team leader Spark, Candela e Blanche non vedono l’ora di mettere alla prova il vostro coraggio! Se vi allenate con uno di loro, potrete guadagnare un premio al giorno come la Polvere di stella, utile a potenziare i vostri Pokémon. Impegnatevi per conquistare il premio di Fantallenatore!

Il sito americano IGN ha inoltre rilasciato un video che mostra il funzionamento delle Lotte e all’interno possiamo vedere anche Garchomp, Regigigas e Smeargle, tre Pokémon non ancora disponibili nel gioco:

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Sfide Allenatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti