Svelate le 3 leghe esclusive per le Lotte tra Allenatori su Pokémon GO

Lega Great, Lega Ultra e Lega Master. Introdotte per calibrare al meglio le Lotte tra i giocatori

6168

Poche ore fa sono state ufficialmente annunciate le Lotte tra Allenatori su Pokémon GO, una delle feature più richieste per l’applicazione di Niantic si dal suo rilascio nel lontano 2016. Poco fa sull’account ufficiale sono spuntate ulteriori informazioni riguardanti questa nuova funzionalità, che prevederà l’introduzione di tre leghe per definire la difficoltà delle lotte: Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master.

Le tre leghe definiranno ognuna un limite massimo dei Punti Lotta dei Pokémon utilizzabili nella Lotta: per la Lega Mega non si potranno superare i 1500 PL, per la Lega Ultra non si possono superare i 2500 PL, mentre per la Lega Master non ci saranno limiti per i PL. Le squadre degli Allenatori non potranno superare i tre Pokémon.

Le leghe ovviamente cercheranno di rendere il più bilanciato possibile le lotte tra tutti i tipi di giocatori, sia che essi siano veterano oppure dei novizi. Negli scontri nella lega più alta ovviamente sono avvantaggiati coloro che possiedono già un livello molto alto, mentre per quanto riguarda le leghe Ultra e Mega le battaglie diventeranno parecchio più strategiche e bisognerà scegliere accuratamente i Pokémon da utilizzare.

Per ora non sono ancora stati annunciati quali saranno i possibili premi per chi vincerà la Lotta, ma sicuramente ulteriori notizie verranno rilasciate nei prossimi giorni per questa nuova modalità che presto arriverà su Pokémon GO.

Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum