1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le 3 leghe esclusive per le Lotte tra Allenatori su Pokémon GO

Sono state svelate le tre leghe esclusive per le Lotte tra Allenatori su Pokémon GO: Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Poche ore fa sono state ufficialmente annunciate le Lotte tra Allenatori su Pokémon GO, una delle feature più richieste per l’applicazione di Niantic si dal suo rilascio nel lontano 2016. Poco fa sull’account ufficiale sono spuntate ulteriori informazioni riguardanti questa nuova funzionalità, che prevederà l’introduzione di tre leghe per definire la difficoltà delle lotte: Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master.

Le tre leghe definiranno ognuna un limite massimo dei Punti Lotta dei Pokémon utilizzabili nella Lotta: per la Lega Mega non si potranno superare i 1500 PL, per la Lega Ultra non si possono superare i 2500 PL, mentre per la Lega Master non ci saranno limiti per i PL. Le squadre degli Allenatori non potranno superare i tre Pokémon.

Le leghe ovviamente cercheranno di rendere il più bilanciato possibile le lotte tra tutti i tipi di giocatori, sia che essi siano veterano oppure dei novizi. Negli scontri nella lega più alta ovviamente sono avvantaggiati coloro che possiedono già un livello molto alto, mentre per quanto riguarda le leghe Ultra e Mega le battaglie diventeranno parecchio più strategiche e bisognerà scegliere accuratamente i Pokémon da utilizzare.

Per ora non sono ancora stati annunciati quali saranno i possibili premi per chi vincerà la Lotta, ma sicuramente ulteriori notizie verranno rilasciate nei prossimi giorni per questa nuova modalità che presto arriverà su Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Sfide Allenatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti