1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano Buizel, Budew e il nuovo evento Pioggia di Stelle su Pokémon GO

La Niantic ha reso disponibili tre nuovi Pokémon: Buizel, Floatzel, Budew e l’evento Pioggia di stelle approdano su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una serie di annunci dall’account ufficiale Twitter Pokémon GO Italia ci informano che la Niantic, ha reso disponibili ben tre nuovi Pokémon di quarta generazione e avviato un fantastico evento legato alla Polvere di stelle: i Pokémon Buizel, Floatzel, Budew e l’evento Pioggia di stelle approdano su Pokémon GO.

Il Pokémon Maridonnola Buizel si unisce alla schiera di Pokémon provenienti dalla regione di Sinnoh che è possibile catturare su Pokémon GO. Sarà possibile incontrare allo stato selvatico non solo Buizel, ma anche la sua evoluzione Floatzel. Inoltre, Buizel sarà il protagonista dei Raid di livello 1.

Le notizie per i giocatori di Pokémon GO appassionati di Sinnoh non finiscono qui. È ora possibile schiudere dalla uova da 5 km un esemplare di Budew il Pokémon Germoglio di tipo Erba-Veleno. In più, Budew sarà disponibile anche in variante cromatica.

Pioggia di stelle, è questo il nome dell’evento che sta entusiasmando i giocatori di Pokémon GO e che durerà fino alle 22:00 del 13 novembre. Da oggi fino alla fine dell’evento gli Allenatori riceveranno il doppio di Polvere di stelle sia dalla schiusura delle uova che dalla cattura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

buizel Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti