1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Allenatori Esperti si presentano in un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go

Dei nuovi Allenatori, chiamati Esperti, fanno la loro comparsa in un nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le ultime dichiarazioni di Junichi Masuda riguardo delle nuove missioni secondarie con i Master Trainer in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, The Pokémon Company International ha rilasciato un nuovo trailer in cui questi Allenatori, chiamati Esperti, fanno la loro comparsa.

Dopo aver sconfitto la Lega Pokémon, faranno la loro comparsa nella regione di Kanto gli Esperti, ovvero degli Allenatori specializzati in una determinata specie di Pokémon. Questi saranno facilmente riconoscibili all’interno del gioco, poiché sulla loro testa comparirà un balloon contenente l’icona del mostriciattolo tascabile che preferiscono.

Alcuni Esperti chiederanno al giocatore di soddisfare delle richieste specifiche, ma la maggior parte di loro si limiterà a concedergli una sfida, a patto che si mandi in campo un Pokémon uguale al proprio, senza la possibilità di utilizzare strumenti. A ogni vittoria, il giocatore vincerà il titolo di Esperto in quella determinata specie di Pokémon, che comparirà durante le lotte in link. In più, sembra che i mostriciattoli tascabili degli Esperti sembrano conoscere delle mosse inusuali e che dunque non imparerebbero normalmente.

Riassumendo, in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! affronteremo ben 151 nuovi Allenatori, che ci sfideranno in delle lotte uno contro uno con delle speciali regole.

Pronti a sfidare questi Allenatori? Come sconfiggerete l’Esperto Magikarp? 

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti