1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Masuda conferma la presenza di fortissimi Allenatori nel post-game di Pokémon Let’s Go

Il game designer di Game Freak Junichi Masuda ha rivelato, durante un tour, la presenza di Allenatori eccelsi nel post-game di Pokémon: Let’s Go.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A poca distanza dall’ultimo trailer relativo a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, arriva un’altra novità sui titoli, in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch.

La notizia arriva direttamente da Junichi Masuda, game designer di Game Freak, che ha curato il progetto Let’s Go sin dagli albori. Impegnato in un tour a Francoforte e New York, Masuda non ha rivelato una nuova informazione sui giochi: la presenza, nel post-game, di Allenatori Esperti, dalle abilità straordinarie, che metteranno a dura prova anche i giocatori più forti.

Molte meccaniche di gioco introdotte in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! renderanno l’avventura più comoda, come la possibilità di avere accesso ai box direttamente dalla Borsa senza doversi recare in un Centro Pokémon oppure l’assenza delle classiche MN, già sperimentata con il Poképassaggio di settima generazione, che non occuperanno più alcuno slot delle mosse dei Pokémon in squadra. Tuttavia, per rassicurare i giocatori che temono di trovarsi davanti un titolo troppo facile, oltre al bilanciamento dei livelli tra Allenatore protagonista e avversari, Junichi Masuda ha voluto rivelare una difficoltà aggiuntiva: i fortissimi Allenatori del post-game saranno diversi e difficili da sconfiggere. Il sito spagnolo Vandal ha approfondito la questione, spiegando che questi Allenatori supremi saranno 151, uno per ciascun Pokémon del Pokédex di Kanto. Ciascuno di loro si focalizzerà su una specie di creatura tascabile di alto livello, e sarà necessario batterli per ottenere il loro titolo.

E voi, cosa ne pensate di questa novità? Cosa vi aspettate dal post-lega di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti