1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Unown sono apparsi in Pokémon GO in occasione della Milan Games Week 2018

Unown sta apparendo frequentemente in tutta la città di Milano in occasione della Milan Games Week 2018 che si svolge dal 5 al 7 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una incredibile sorpresa per i giocatori di Pokémon GO che si troveranno a Milano dal 5 al 7 ottobre 2018. Unown sta apparendo frequentemente in tutta la città in occasione della Milan Games Week 2018.

Unown, il Pokémon Simbolo, è una specie rarissima in Pokémon GO tanto da essere praticamente esclusiva di alcuni eventi speciali in giro per il mondo. Finora l’Italia aveva visto un solo evento dedicato lo scorso anno in occasione della Zona Safari europea.

Nei giorni della Games Week sarà possibile trovare selvaticamente le lettere M, G e W sia in città, principalmente nel centro, sia a Fiera Milano Rho. È un’occasione unica per chi non ha questo Pokémon e per chi ha bisogno di un’ottima merce per gli scambi.

Ricordiamo che lo staff di Pokémon Millennium sarà presente durante la Milan Games Week con una serie di iniziative dedicate ai Pokémon. Potrete inoltre provare Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e tanti altri titoli Nintendo.

Siete a Milano questo fine settimana?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Milan Games Week Milan Games Week 2018 Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti