1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Tutti gli appassionati di Pokémon sono attesi al Milan Games Week 2018!

Prova in anteprima assoluta Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee, assisti ai momenti di animazione e partecipa ai raduni in compagnia di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Gli appassionati di Pokémon di tutte le età non possono assolutamente mancare alla nuova edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho.

Presso l’area Nintendo (stand C04, padiglione 12) sarà possibile provare in anteprima assoluta gli attesi titoli Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, in uscita su Nintendo Switch il 16 novembre.

L’area si trasformerà per tre giorni in una vera e propria casa per tutti gli Allenatori di Pokémon, dove sarà possibile passare delle fantastiche giornate in compagnia di Cydonia, Chiara e tutto lo staff di Pokémon Millennium, che animeranno e terranno compagnia ai visitatori per tutta la durata dell’evento.

Sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle 12.30 alle 13.30 presso il grande palco dello stand si terrà inoltre uno speciale momento di animazione dedicato a Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee in compagnia delle community e dei YouTuber creator più seguiti in Italia. A seguire, tutti gli appassionati sono invitati a partecipare ad un grande raduno community Pokémon dove sarà possibile sfidare altri appassionati e ricevere fantastici Gadget Nintendo. Non lasciare a casa la tua console Nintendo 3DS e Nintendo Switch!

Non dimenticare di confermare la partecipazione al nostro evento su Facebook!

Il Milan Games Week sarà anche una preziosa occasione per provare in anteprima assoluta anche tutti gli altri grandi titoli Nintendo in arrivo come Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario Party, protagonisti indiscussi della stagione natalizia.

Per scoprire il programma completo e tutte le novità che ti attendono al Milan Games Week visita la pagina dedicata nel sito ufficiale Nintendo.

Per maggiori informazioni sul biglietto d’ingresso e su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti