Gli Unown dell’evento europeo di Pokémon GO formano la parola EUROPE

3055

Attraverso un recente comunicato ufficiale Niantic ha comunicato che saranno presto resi disponibili in Europa su Pokémon GO, a partire da questo fine settimana,  alcuni rari Pokémon, quali per esempio Kangaskhan e Unown, che è stato difficile poter incontrare in questo territorio fino a questo momento. Riguardo al Pokémon Simbolo qualcosa di insolito ha attirato l’attenzione dei vari Allenatori!

Pokémon GO

L’Europa è interessa in questi giorni da un particolare evento che dà modo ai giocatori di Pokémon GO di trovare più facilmente creature tascabili rare quali per esempio Kangaskhan e Unown. Riguardo al Pokémon Simbolo molti credevano di poter incontrare tutte le 28 differenti forme esistenti, ma così non è stato! Gli europei potranno infatti incontrare molto più frequentemente solo le lettere E, U, R, O e P, che costituiscono la parola inglese “Europe” (Europa). Per quanto riguarda le altre forme di Unown, invece, il loro tasso di rarità è rimasto invariato.

Ricordiamo che, per quanto riguarda l’Italia, le città interessate da questo evento sono solo Milano, Roma e Napoli, e che esso avrà termine il prossimo 21 agosto.

E voi avete già avuto modo di imbattervi in qualche creatura tascabile rara, e più in particolare qualche forma del misterioso Pokémon Simbolo?

Commenta con Facebook

Da sempre un grande sognatore. La scrittura mi aiuta a sentirmi leggero, ad allontanare pensieri e problemi e a guardare le cose con gli occhi di quel bambino che vivrà sempre in me.

Commenti dal forum

Discutine sul forum