Le evoluzioni di Eevee manterranno la mossa Ultimascelta se evolute entro lunedì 13

1817

Niantic, dopo aver svelato la mossa esclusiva che Eevee conoscerà durante il prossimo Pokémon GO Community Day, ha annunciato che le evoluzioni di Eevee manterranno la mossa Ultimascelta se evolute entro lunedì 13.

Il nuovo Community Day si svolgerà in via del tutto eccezionale per due giorni consecutivi, sabato 11 agosto e domenica 12 agostodalle ore 11:00 alle 14:00 (ora italiana). Il Pokémon Evoluzione catturato in questi intervalli di tempo conoscerà la mossa Ultimascelta, di tipo Normale.

Come svelato da un post ufficiale su Twitter, anche le evoluzioni di Eevee che si otterranno tra l’inizio del Community Day di sabato e le 22:00 italiane di lunedì 13 agosto manterranno la mossa esclusiva.

Potrete quindi catturare Eevee a più non posso e controllare gli IV di quelli catturati con maggior calma.

Ricordiamo inoltre che Eevee potrà essere trovato anche nella sua versione cromatica e, durante l’evento, si potrà godere di due importanti benefici: la Polvere di stelle per ogni cattura effettuata durante il Community Day sarà triplicata, vantaggio che aiuterà molti giocatori negli scambi oltre che nei potenziamenti, e i Moduli esca avranno una durata di 3 ore anziché 30 minuti.

Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con Pokémon esclusivi, ciascuno dei quali in possesso di una mossa speciale, e che è possibile condividere le proprie esperienze sui canali social grazie all’hashtag #PokemonGOCommunityDay.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum