1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Biancavilla presenterà alcune differenze tra la versione occidentale e quella orientale di Pokémon: Let’s Go

Una piccola chicca di curiosità per tutti gli amanti del genere: Biancavilla avrà dei colori diversi a seconda della localizzazione di Pokémon: Let’s Go, infatti, in Occidente, i tetti delle case saranno rossi e blu mentre in Oriente saranno verdi e rossi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’inizio del nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! presentato il 12 luglio è stata mostrata la nuova mappa di Kanto, rivisitata per l’occasione e con tanto di dettagli su dove trovare tutti i 151 Pokémon di prima generazione, compresi i leggendari.

Kanto in Pokémon: Let's Go

Nel trailer sono state mostrate anche la nuova Celestopoli e la nuova Biancavilla che saranno inserite nei prossimi titoli Pokémon in uscita su Nintendo Switch ed è proprio la famosa città natale di Rosso e Blu a regalare ai fan più attenti e scrupolosi un curioso e sorprendente dettaglio.

Nonostante la struttura delle città sia rimasta pressoché invariata, a Biancavilla sono presenti due strutture sullo sfondo che presentano un cornicione intorno al tetto il cui colore cambia a seconda della localizzazione dei due titoli.

Nella versione occidentale, infatti, i colori dei due cornicioni sono il rosso e il blu quasi per richiamare i due titoli principali della prima generazione Pokémon Rosso e Pokémon Blu mentre nella versione orientale il blu è sostituito dal verde dato che all’epoca in Giappone una delle due versioni di gioco venne pubblicata con il nome di Pokémon Verde.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti