1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la mappa di Kanto di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee

Nell’ultimo trailer dedicato a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! è stata mostrata la mappa di Kanto che ritroveremo nei giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Nell’ultimo trailer dedicato a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! è stata svelata la mappa della regione di Kanto che ci ritroveremo a esplorare su Nintendo Switch.La mappa, magistralmente illustrata con l’inconfondibile stile di Game Freak, ci mostra tutti i luoghi della regione di prima generazione nel dettaglio, con tanto di ingressi e uscite dalle varie grotte, particolari punti di interesse, lasciando inoltre presagire un certo restyling per alcuni luoghi.

La Torre Pokémon di Lavandonia, ad esempio, appare sensibilmente diversa dalla versione dei remake di prima generazione Pokémon Rosso Fuoco e Verdefoglia, così come la Silph SpA e tutta la città di Zafferanopoli.

Un’altra novità è la presenza dei Pokémon su questa mappa, il che lascerebbe intuire che si trovino in corrispondenza della propria zona di cattura, che può o meno corrispondere a quella dei giochi del 1996.

Cosa avete notato da un primo sguardo alla regione di Kanto di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti