1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la presenza dei Pokémon esclusivi nelle due versioni di Pokémon: Let’s Go

Tra le nuove informazioni svelate oggi sui due nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è stato confermato il ritorno dei Pokémon esclusivi che differenziano le due versioni gemelle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi 12 luglio 2018 è una giornata ricca di novità per quanto riguarda gli attesissimi titoli che poteranno la saga dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Grazie al nuovo trailer, sappiamo che l’Allenatore protagonista e il suo Pokémon compagno saranno personalizzabili, che sarà introdotta una differenza di genere per Eevee e abbiamo potuto dare un’occhiata alla mappa della nuova regione di Kanto. Insieme a tutte queste funzioni tra novità e vecchie glorie, vedremo anche il ritorno di un caposaldo dell’intera serie, i Pokémon esclusivi delle singole versioni.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno entrambi una serie di Pokémon esclusivi, cioè che appaiono solo in una delle due versioni del gioco. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! gli Allenatori potranno catturare Pokémon come Oddish, Sandshrew e Growlithe, mentre in Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno la possibilità di catturare, fra gli altri, Bellsprout, Vulpix e Meowth.

Un altro gradito ritorno, quindi, quello della feature che più di tutte ha caratterizzato da sempre la saga dei Pokémon, introdotta fin dall’inizio per dare vita all’emblematica dinamica degli scambi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti