1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermata la personalizzazione dell’Allenatore protagonista in Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee!

Il nuovo trailer pubblicato oggi 12 luglio 2018 di Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee! conferma il ritorno di una delle funzioni più apprezzate delle ultime generazioni, la personalizzazione dell’Allenatore protagonista.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Grazie al nuovissimo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! rilasciato oggi 12 luglio 2018, veniamo a conoscenza di funzionalità del tutto inedite, come l’appena introdotta differenza di genere tra gli Eevee maschio e quelli femmina, e abbiamo anche ufficialmente la conferma del ritorno di alcune funzioni già note e particolarmente apprezzate, come la personalizzazione dell’Allenatore protagonista.

Era già stata svelata la possibilità di personalizzare il proprio Pikachu o Eevee compagno con vestiti e accessori, ma oggi sappiamo che la possibilità di scelta è molto più ampia del previsto, con l’aggiunta delle pettinature da poter far sfoggiare al nostro Pokémon iniziale.

Inoltre, è possibile notare come gli abiti opzionali degli Allenatori protagonisti mostrati nel trailer siano pressoché identici a quelli con cui sarà possibile abbellire i due mostriciattoli.

I giocatori potranno stringere una profonda amicizia con il proprio Pikachu o Eevee e potranno coccolarlo, dargli da mangiare e addirittura fargli il solletico. Inoltre, potranno cambiare i vestiti, gli accessori e la pettinatura del proprio personaggio e del proprio Pokémon compagno, per creare un duo dallo stile perfetto!

Si tratta sicuramente di un ritorno molto gradito dalla maggior parte dei fan, in quanto si tratta di una delle caratteristiche che ha occupato più ore di gioco nelle ultime due generazioni!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti