1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eevee femmina e maschio saranno differenti in Pokémon: Let’s Go

Nel trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! rilasciato il 12 luglio sono state mostrate molte novità riguardanti i titoli, compresa la peculiarità di Eevee nella sia versione femminile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Oggi, giovedì 12 luglio, è stato svelato un nuovo, ricchissimo trailer riguardante Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Nel trailer, lungo in totale più di 2 minuti, sono state mostrate moltissime sequenze di gioco mai viste e, tra di esse, una parte importante è stata dedicata alla cura dei propri Pokémon iniziali, ovvero Pikachu o Eevee a seconda della versione di gioco.

Si sa che i Pikachu, se femmine, si distinguono dai maschi per la parte finale della coda, a forma di cuore anziché di saetta. A quanto pare, nei titoli per Nintendo Switch in arrivo il 16 novembre 2018 ci sarà una differenza tra i sessi anche per Eevee. Se femmine, infatti, le piccole volpi avranno la parte finale della coda, di colore bianco, con una fantasia che richiama alla mente alcuni cuori in fila, mentre i maschietti manterranno la classica spruzzata di pelo chiaro che si distacca dal marrone più scuro.

Ma le novità non sono finite qui! Sono state, infatti, svelate moltissime personalizzazioni dedicate a Pikachu e Eevee. Sarà possibile vestire i due Pokémon con tantissimi accessori a seconda dei propri gusti.

Nella prima immagine sono mostrati Pikachu e Eevee nella loro versione maschile, mentre nella seconda si vedono i corrispettivi femminili, con la coda di entrambi in primo piano. Sarà addirittura possibile pettinarli per dare vita a una simpatica frangia alla moda!

Sono davvero molte le novità dell’ultimo trailer, rimanete con noi per scoprirle tutte!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti