Giochi

In Pokémon Quest si nasconde il Pokémon speciale di Let's Go Pikachu e Eevee?

Il gioco gratuito Pokémon Quest uscito il 30 maggio per Nintendo Switch, e presto in arrivo anche su dispositivi mobili, nasconde un mistero che ha a che fare con il Pokémon speciale mai visto prima.

Nel trailer di annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato annunciato che un Pokémon mai visto prima sarebbe stato trasferibile da Pokémon GO nei nuovi titoli per Nintendo Switch.

Ora si aggiunge un ulteriore tassello a questa novità. SciresM, il programmatore di Project Pokémon famoso per aver estratto tutti i dati dei giochi Pokémon per Nintendo 3DS, ha recuperato tutti i testi di gioco presenti nel codice di Pokémon Quest.

E al suo interno si è scoperto che il gioco non prevede solo i primi 151 Pokémon come annunciato, ma tutti i Pokémon conosciuti finora compresi Zeraora (#807) e un misterioso Pokémon numero 808!

Questo Pokémon, molto probabilmente misterioso vista la modalità di ottenimento, potrebbe fare da ponte tra la settima e una possibile ottava generazione. Questa volta non abbiamo ulteriori informazioni su questo Pokémon che è semplicemente inserito come segnaposto numerico in attesa di aggiornamenti dell’applicazione.

Siete curiosi di sapere come sarà?

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)