1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Quest si nasconde il Pokémon speciale di Let’s Go Pikachu e Eevee?

Il gioco gratuito Pokémon Quest uscito il 30 maggio per Nintendo Switch, e presto in arrivo anche su dispositivi mobili, nasconde un mistero che ha a che fare con il Pokémon mai visto prima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il gioco gratuito Pokémon Quest uscito il 30 maggio per Nintendo Switch, e presto in arrivo anche su dispositivi mobili, nasconde un mistero che ha a che fare con il Pokémon speciale mai visto prima.

Nel trailer di annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato annunciato che un Pokémon mai visto prima sarebbe stato trasferibile da Pokémon GO nei nuovi titoli per Nintendo Switch.

Ora si aggiunge un ulteriore tassello a questa novità. SciresM, il programmatore di Project Pokémon famoso per aver estratto tutti i dati dei giochi Pokémon per Nintendo 3DS, ha recuperato tutti i testi di gioco presenti nel codice di Pokémon Quest.

E al suo interno si è scoperto che il gioco non prevede solo i primi 151 Pokémon come annunciato, ma tutti i Pokémon conosciuti finora compresi Zeraora (#807) e un misterioso Pokémon numero 808!

Questo Pokémon, molto probabilmente misterioso vista la modalità di ottenimento, potrebbe fare da ponte tra la settima e una possibile ottava generazione. Questa volta non abbiamo ulteriori informazioni su questo Pokémon che è semplicemente inserito come segnaposto numerico in attesa di aggiornamenti dell’applicazione.

Siete curiosi di sapere come sarà?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti