1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Let’s Go, Pikachu! è il gioco più venduto su Amazon USA e Italia

A nemmeno 24 ore dall’annuncio ufficiale, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! si classifica già al primo posto tra i giochi più venduti su Amazon USA e Italia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non sono trascorse nemmeno 24 ore dall’annuncio ufficiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! della scorsa notte e già la nuova coppia di RPG Pokémon si classifica tra i giochi per Nintendo Switch più venduti stando alla classifica di Amazon USA e anche in Italia.

Il record riguarda in particolar modo la versione dedicata a Pikachu, che vanta nientemeno che un posto sul gradino più alto del podio, svettando tra i giochi per la console ibrida in vendita nella branca americana di Amazon. Nonostante si parli ancora di preordini, il titolo risulta già esaurito sul celeberrimo sito di e-commerce, mentre Pokémon: Let’s Go, Eevee! lo segue da vicinissimo, piazzandosi al terzo posto nella classifica in questione.

Molto simile la classifica italiana che vede il primo e terzo posto uguali agli Stati Uniti con al secondo posto la Poké Ball Plus.

Insomma, i tanto attesi nuovi titoli non hanno tardato a fare breccia nel cuore (e, a quanto pare, nell’impazienza) dei fan! Anche se in ogni caso, che li si preordini o meno, bisognerà aspettare il prossimo 16 novembre per poter cominciare questa nuova, nostalgica avventura.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti