1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee

La speciale conferenza stampa con presenti The Pokémon Company, Game Freak, Niantic e Nintendo ha ufficialmente rivelato Pokémon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’esclusiva conferenza stampa con presenti The Pokémon Company, Nintendo, Junichi Masuda di Game Freak e Niantic, è stato confermato il lancio di quattro nuovi titoli Pokémon tra il 2018 e il 2019.

Il primo gioco a essere stato rivelato ufficialmente è Pokémon Quest, un multipiattaforma previsto sia per la console ibrida sia per smartphone. Tutti i dettagli sono presenti nel seguente link.

TRAILER POKÉMON LET’S GO

L’annuncio tanto atteso è infine arrivato: ecco il primo trailer ufficiale italiano di Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee! I due titoli approderanno su Nintendo Switch il 16 novembre 2018.

https://youtu.be/UnU2InYRDyA

“Fai ritorno a Kanto in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e rivivi le avventure di un classico della serie Pokémon in un modo completamente nuovo! Questi due titoli sono stati creati da Game Freak, lo sviluppatore degli RPG della serie principale Pokémon. In questi due nuovi titoli sarà possibile divertirsi a catturare i Pokémon grazie a uno stile di gioco inedito e adatto a tutti.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono basati suPokémon Giallo, uscito per la prima volta in Giappone nel 1998. Queste nuove versioni, aggiornate e rivisitate per sfruttare al meglio le funzionalità di Nintendo Switch, presentano una meccanica di cattura dei Pokémon intuitiva e divertente ispirata a quella di Pokémon GO”.

COPERTINE NINTENDO SWITCH

Di seguito le copertine dei giochi.

POKÉMON GO

Il trailer ha confermato la meccanica di gioco legata a Pokémon GO per quanto concerne la cattura dei mostriciattoli tascabili e la possibilità di interagire tra i due giochi.

“In questo gioco il metodo per catturare i Pokémon è diverso rispetto ai titoli precedenti: ti basterà usare il Joy-Con della tua console Nintendo Switch per lanciare una Poké Ball, con un semplice movimento del polso oppure premendo un pulsante. Catturare Pokémon selvatici non è mai stato così intuitivo.

C’è un profondo legame tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO. Ad esempio, sarà possibile trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO alle due versioni del gioco per Nintendo Switch, ma non sarà l’unico aspetto della loro interazione: tieni d’occhio gli annunci futuri per scoprire nuovi dettagli”.

OVERWORLD

Dopo anni d’attesa, uno dei maggiori desideri di ogni Allenatore è finalmente diventato realtà. Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee introducono infatti i mostriciattoli tascabili in overworld e vantano il grande ritorno di un Pokémon come compagno.

“All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo.

Questo Pokémon ti accompagnerà in ogni tappa del tuo viaggio, saldamente aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte”.

MULTIGIOCATORE

Un’ulteriore importante novità presentata nel trailer ufficiale consiste nell’introduzione del multigiocatore locale. Utilizzando un Joy-Con ciascuno, gli Allenatori potranno infatti collaborare al fine di catturare o sconfiggere un Pokémon, esplorando insieme la mappa di gioco.

“In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! tu e un amico potrete divertirvi insieme usando un Joy-Con ciascuno per partire all’avventura in compagnia! Lanciando Poké Ball contemporaneamente aumenterete le probabilità di catturare i Pokémon selvatici, e affrontare insieme gli Allenatori che incontrerete sarà più facile”.

 

Allenatori, siete pronti per una nuova emozionante avventura?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti